Archive for Gennaio 5th, 2009

Inaugurazione

Ieri è stata proprio una bella giornata, a cominciare dalla mattinata in cui sono state presentate le iniziative delle LadyTruck ai giornalisti vicentini e ai presenti all’inaugurazione del nuovo locale Ristorante El Portego a Ponte di Mossano Vicenza….. proseguendo con un rinfresco, la preghiera, il taglio del nastro ….

conferenza stampa mister truckconferenza con i giornalistifoto di gruppo inauguraz il portico

il pranzo, le chiacchere, la gradita visita di altri amici, le risate ….interesse per il blog!le nipotine del graspa col nonnoAlina scopre i santini di RòAlina che scopre i ‘santini’ di Rò sul suo telefonino….un nonno orgoglioso delle sue nipotine graspine Alice ed Emma!!!…. il fascino del blog che attira gli sguardi grazie a Milly che ha portato il computer…. eee… poi … l’argomento di discussione che più ha dominato quelle belle ore di allegria passate insieme la nuova serie
soap-opera TELEGRASPA …non sta a me però spiegare cosa sia…lascio alle altre…sparlare di questo…
telegraspadevo solo ammettere di aver contribuito parecchio alle risate coinvolgenti di tutta la compagnia … grazie a tutti!!!

un bacio di augurio per il buon anno
Non dimentichiamo la delegazione di Belli e Budelli che sono venuti a festeggiare con noi questo nuovo locale: Franco Sette, moglie e fratello Dino con i loro genitori che mi davano consigli per una "duratura storia d’amore" come continua ad essere la loro …

TANTE ALTRE FOTO SUL SITO BUONATAVOLA FATE CLICK QUI !

Read More →

un forum per chi ama i camion e non solo…

Ciao ragazze…

Visto che son ancora senza il “pupetto” stasera ho viaggiato in rete e ho un po’ “tradito” il blog perché sono stata a gironzolare su un nuovo FORUM di amici/camionisti/autisti/appassionati//futuricamionistiechipiùnehapiùnemetta che mi è stato segnalato da un nostro caro amico (che ringrazio ancora!!!! …Lui sa chi è!!!) e cosi ho deciso di segnalarvelo, a chi ama il camion a 360°  un giro li non può che far piacere!!!

C’è di tutto!

Questo è il link:

 http://truck-italia.forumattivo.com/

Ciao a tutte/i e buona strada per la settimana…io spero di farmela tutta in ferie!!!

Sto diventando pigra….

By by!

Moni

 

Read More →