Archive for Gennaio 30th, 2009

Settimana breve – 1

Ciao a tutte/i

220120091027questa è stata una settimana breve, meno viaggi e tante brutte nesw, 240120091034risultato ho ore di guida disponibili solo io e dovrò fare il viaggio di stasera… lo detesto, arriva al cargocity la merce da imbarcare x due giorni, creando un caos superiore alle altre notti, che non è poco… 230120091033previsioni:nebbia… pazienza e via.. vorrei solo mandarvi le foto che ho scaricato oggi: la bufera di neve di sabato scorso lungo il viale di casa mia., il taglio della montagna di legna che ostruiva il cortile, …la colonnina del pedaggio  autostradale viacard che dava i numeri a 260120091036"rovescio"…lavori al policlinico… la fiamma confortante del caminetto… e per 270120091038finire, anzi per aprire un nuovo percorso d’amicizia: Mary e Simo che mi hanno accompagnata in un viaggio per scoprire come si vede il mondo da un parabrezza di un camion…280120091041

 Buona Strada a loro e a Voi!!!

Read More →

IL COMPLEANNO DI TOMMAS

TommasSABATO 31 GENNAIO

NEL NUOVO LOCALE "EL PORTEGO"
A MOSSANO NELLA RIVIERA BERICA

IL NOSTRO TOMMAS – PER GLI AMICI E PER CB "TEMPESTA" – FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO CIRCONDANDOSI DI UN’OTTANTINA E PIU’ DI AMICI… tutti invitati!
TOMMAS È UN AMICO AFFEZIONATO DELLA LADY TRUCK, UN VERO FANS E MISTER TRUCK (Sossano’08); TUTTE NOI GLI FACCIAMO UN CAMION STRA-CARICO DI AUGURI!!!

Qualcosa mi dice che sarà un evento che ricorderemo a lungooooo…. Ci vediamo lì! Per maggiori informazioni: buonatavola@interfree.it

Read More →