Di solito nn scrivo molto dei miei viaggi, visto che sono ormai sempre quelli, potrei sembrare monotona. Ma penso anche che ogni giorno nn è mai uguale agli altri, ecco allora che vi parlerò di quel che mi è successo ultimamente. Innanzitutto sono molto contenta di aver aiutato Sabrina a superare l’esame di guida facendole da "personal trainer" qualche tempo fa. Cmq devo farle i miei complimenti xchè ha applicato subito i miei insegnamenti sulla fatidica retromarcia con l’autotreno. Nn sono riuscita a scrivere a proposito dell’ultimo viaggio insieme dove ci sarebbe stato da effetuare delle manovre a "L" ma x queste cose mi sembrava prematuro x Sabri visto che io stessa nn sono perfetta. Tuttavia è sempre una soddisfazione quando ci riesci al primo colpo, Sabri ne è testimone e anche qualche curioso collega che si nascondeva dietro il proprio camion. Con Laura mi vedo il sabato, giorno in cui si va a caricare in una filiale, dove la lascio guidare e far manovra. A volte pensiamo di partire subito dopo aver caricato, di andare a destinazione magari in qualche città europea… quello sì sarebbe un weekend alternativo! e invece mi tocca sempre partire la domenica sera x le solite destinazioni… pensare lunedì scorso poco + a nord da dove scarico abitualmente nevicava di brutto… e ora finalmente si apre la bella stagione!!! in questi giorni poi alcuni nuovi carichi mi hanno portato nel ferrarese dove sono passata nel paese di RO e nn scherzo!!! quì dovrei essere cittadina onoraria vista l’omonimia in zona ho caricato una qualità di mele che mica sapevo della sua esistenza, nn avete mai sentito delle Pink Lady??? è bicolore cioè si distingue per i colori delicati dal rosato al verde e secondo una ricerca personale ho saputo che è arrivata sui mercati solo 10 anni fa nata dall’ibridazione di Lady Williams e Golden Délicious. Insomma un trasporto in rosa a tutti gli effetti! poi nn sono mancati gli incontri in rosa come quello con MARIANNA grazie a Deborah, barista della Esso dove mi trovo abitualmente con i miei colleghi dopo lavoro, che mi ha contattata nn appena Marianna ha mostrato interesse verso il calendario appeso vicino al bancone al bar. E’ bastato un sms e ci siamo trovate x un caffè e x fare conoscenza. Lei guida questo favoloso volvo giallo lungo le statali e tangenziali del veronese e fra poco la vedremo sfrecciare con il nostro logo rosa sul suo cristallo! il nostro gruppo cresce! Inoltre ho incrociato + volte Angela con il suo nuovo mezzo Volvo bianco con cui abbiamo fatto delle belle kilometriche anche al telefono come pure con Tania che x poco nn siamo riuscite a beccarci x un caffè. E x finire un incontro xò stavolta al maschile con il nostro fan DANY CICCIOTRUCK che sapendo di scaricare nelle mie zone ha ben pensato di farmi un pronto ed ecco i nostri pupetti insieme x la foto di rito. Ci sarebbero molte altre cose da raccontare… ma vorrei dar spazio anche alle altre colleghe… Buona strada a tutti voi!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Cerca nel blog
Chi siamo
...un gruppo di amiche/colleghe camioniste che hanno deciso di viaggiare anche in rete! ...e di trovarsi in questo "Truckstop" x condividere la propria passione x il camion!
See you on the road!
x contatti: ladytruckbuonastrada@libero.it