Archive for Marzo 29th, 2009

Portiamo i saluti della Statale 202

Venerdì sera io e il graspa, dopo aver gironzolato per le campagne del Tagliamento e soprattutto per le sue cantine, ci siamo fatti raggiungere da Roby01 per andare a trovare i carissimi amici del club di camionisti SS202 Statale Triestina 202 nella loro sede a Villesse/Gorizia. Essendo soci di questo club ed essendo con dispiacere stati assenti alla cena sociale il 31 gennaio, non siamo voluti mancare all’assemblea annuale! Il numero dei partecipanti a questa riunione era superiore alle aspettative, così come il numero dei soci ATTIVI, quelli che rinnovano annualmente l’iscrizione al club, praticamente l’85%! Abbiamo rapidamente sbrigato la parte burocratica dell’approvazione del bilancio, svelato qualche novità sul prossimo raduno:

ss202_23.02.08 0

12/13/14 giugno: NON MANCATE!!!

Ci saranno delle bellissime sorprese e poi la location è un verde rilassante, si mangia benissimo e il tema country che ha riscosso tanto successo finora sarà mantenuto! ma ci saranno anche tante altre sorprese…Poi abbiamo finalmente messo i piedi sotto il tavolo per mangiare con gli amici più intimi una buona pizza!!! Michele Rigato il presidente è in assoluto la prima persona che ringrazio per l’accoglienza calorosa che sempre ci riserva!!! Massimo, il segretario, che si occupa del sito, della newsletter e di tanto altro – Gianni (barbabianca) riunione ss202 simpaticamente chiamato "il prete" validissimo supporto spirituale, manuale e solidale – Sandy e Fabio che quando si parla di camion non mancano mai, fieri sostenitori di questo club! Una bella tavolata e… un bel mix di accenti diversi delle venezie:dalla laguna alla bora triestina, dal litorale veneto-friulano al vicentino berico padovano.

riunione ss202 2L’argomento ovviamente : CAMION!!!CAMION!!! E ANCORA CAMION!!!!

Poi i ragazzi del club che sono ormai tutti fans delle lady truck mi hanno chiesto un ricettario….non l’avevo con me, glielo procurerò sicuramente e non mi farò più trovare impreparata – vediamo se in settimana riesco ad andare da Gisy a far rifornimento! Intanto da parte degli amici della statale i più calorosi saluti!!!

Read More →

Auguri colleghe!

IMAG0034 CateGiusyDue nostre colleghe mandano i loro saluti, sono Caterina e Giusy. Entrambe sono costrette a casa x un infortunio, si stanno riprendendo con tutto il tempo e la pazienza x  guarire e rimettersi bene in forma, ma con il forte desiderio di tornare alla guida dei loro bestioni!!! Auguri di tutto cuore!
 
Read More →

Un libro… – 1

Ciao….addio   maschio

 vi faccio conoscere un libro che ho preso in prestito in biblioteca, lo ha letto anche mia mamma, a lei è piaciuto di più; sono una serie di racconti con unico denominatore la soppressione fisica del marito, per svariati motivi… alcuni veramente simpatici; omicidi ma descritti senza violenza e alla fine penso valga la pena di leggerlo… senza prendere esempio… ciao e…

Buona Strada …

Read More →