Archive for Aprile 5th, 2009

Un'altra festa di compleanno….

i festeggiatiMario Ciccio MirkoUn’altra festa di compleanno multipla, un’altra bella riunione di amici…Come ha scritto Sabry è stata proprio una bella serata, tante chiacchiere, tante risate, buone le tigelle e lo gnocco fritto, soprattutto per noi che non siamo abituati a mangiarli…

Sabry Agata Gisy RòCiccio- love lambruscoTante “Lady truck” ieri sera a festeggiare i “Mister”….Luisa, Michela, Agata, Rosa, Gisy, Marcy, Milly, Sabry…e anch’io!

Gisy Luisa Rò

Mirko e SimoneMarcy e MoniStef e Beppe

 

 

Mi sono proprio divertita, ci voleva una bella festa cosi per scacciare i cattivi pensieri! Ed ora qualche foto di un pò dei partecipanti…mi spiace di non avele fatte a tutti…chiedo scusa agli"assenti"…ma a tutti mando un augurio di buona strada e un arrivederci a presto!

Moni.

Birba e AlleAgata e GiòMario e MarcyMilly e Luca

Read More →

dall'album degli incontri – 7

Riassumere una settimana di ferie…non è tipico come riassumere una settimana lavorativa… ma io sono una ladytruck atipica : guido il camion solo quando sono in ferie!!!

Questa settimana ero in ferie e ho rispolverato un vecchio invito di Gisy a salire in camion con lei e… ancora non ci posso credere, MI HA FATTO GUIDARE IL SUO CAMION TITTIIIIIIII….CHE BELLOOOO!!!! So quanto un/una camionista sia geloso/a del mezzo che guida e già avere il passeggero a fianco sembra una limitazione della libertà anarchica che può regnare nella sua cabina…addirittura farlo guidare… è un’emozione inaspettata (anche Rò me l’ha confermato!) e così abbiamo fatto un bel giro della famosissima:

che bella coppia!PIASTRELLA VALLEY e dall’album degli incontri abbiamo bevuto un caffè con la Birba e poi siamo passate a fare un’improvvisata a Luisa che è rimasta proprio sorpresa di vedermi lì in una situazione quasi "lavorativa"!

incontro in piastrella valley

Rientrata a Venezia in nottata (dopo una buona cena in famiglia nell’accogliente casa di Gisy e Fabio) pensavo già al libro dell’autoscuola che avrei dovuto studiare per il prossimo esame di teoria…che si avvicina, ma vengo svegliata da una telefonata di un’impiegata di una ditta toscana con cui lavoro, confermato l’appuntamento per il pomeriggio, vorremmo mostrarle la ditta, conoscerla di persona, invitarla a cena…come rifiutare???

grotta giusti  3_04_09.JPG piscinaHo preso la macchina e son partita, anche se più di mille km li avevo già sulle spalle, qualche ora avevo dormito e poi …la curiosità è femmina! Sono stata proprio contenta di questo incontro, i toscani sono persone molto amichevoli e calorose, ti mettono subito a tuo agio, hanno sempre la battuta pronta e un sorriso contagioso. Ho voluto approfittare di questa bella regione per passare un giorno alla piscina termale di Grotta Giusti a Monsummano Terme e…ne ho pagato le conseguenze, diciamo così, un sole così l’avevo proprio sottovalutato e… guardate in che condizioni (foto qui sotto) mi sono presentata alla cena tra amici che Mirko ha organizzato a Modena sabato sera … un peperone!!! che vergogna…

Eh si, dalla toscana sono ripartita per Modena, dove dopo un altro pomeriggio con Gisy tra chiacchierate con amiche, una partita a carte, due spese e shopping d’alto livello nella via delle ferrari a Maranello, il pomeriggio è davvero volato! Un ritrovo in stile "raduno" sul piazzale della ditta di Mirko e poi via a mangiare tigelle e gnocco fritto fino a notte inoltrata… bello rivedere vecchi amici, soprattutto quelli che ti fanno morire dalle risate… e conoscerne anche qualcuno di nuovo (Beppe di Lodi). Un caro saluto dal blog e un ringraziamento speciale alla TATA, carissima amica di Gisy, che ci ha ospitato a casa sua come fossimo ormai di casa!

tigelle a modena 4_04_09tigelle a modena 4_04_09 tavolataNon ho fatto foto, ragazze, pensateci voi a raccontare i dettagli della serata!

Buona strada,

Sabrina

Read More →