Archive for Aprile 24th, 2009

Un raduno indimenticabile…

Ciao….

Moni e Dani a S ZenoneCi ho messo un po’, ma voglio scrivere anch’io qualcosa sul raduno di S Giorgio Piacentino.

Da dove parto…dall’incontro con Dany Cicciotruck a S Zenone per andarci insieme ai ringraziamenti: al mio capo che mi ha dato la possibilità di partecipare col camion-pupetto. beautiful ScaniaAi ragazzi che hanno organizzato il raduno, all’impegno che ci hanno messo, tutto per permetterci di passare due giorni in buona compagnia. Arriva GisytruckNonostante la pioggia incessante di domenica, che non è riuscita a rovinarci la festa!!! A tutti i miei amici/e che sono venuti e con cui ho passato due giornate MOOOLTO divertenti…..Al Colautti e a Patrovita che continuano a vivere nelle nostre battute, nei nostri discorsi: chiacchieresabato sera c’era il coro quando ascoltavamo il film…non pensavo ci fossero cosi tante persone che lo conoscono a memoria!

19 4 2009 Milly gisy Moni Mikela19 4 09 Luisa Mò Gisy Marzia Milly DanielaVorrei scrivere tante cose ma…che ne dite di guardare qualche foto e i sorrisi? Parlano da soli!

Giulia Sabry MillyMirko Mony DanyBuona strada a tutti e arrivederci al prossimo raduno, speriamo sotto il….SOLE!!!!!180420095505

19042009Mirko truck19042009 Tania Sabry Miky Giulia19042009Paolino Gip Aerodyne Checco PietroMilly Giorgia Marzia Taniatante ladies19042009Giorgia e Gisy eIMAG0024

Read More →

DALL’ALBUM DEGLI INCONTRI: DIANA E LA BETONIERA

240420096575Oggi finalmente ce l’ho fatta a conoscerla: lei è  Diana! Ci siamo incrociate, sorrise e salutate con un gesto della mano per anni senza avere mai l’occasione di fermarci e di scambiare due chiacchiere in verticale nonostante abitiamo a pochi chilometri di distanza. Tornavamo dalla toscana, mancava poco alle 16.00, l’ora dell’inizio del divieto di circolazione per i camion, ed ero a pochi km dalla scuderia, ho detto a Stef: ” 240420096577Guarda chi arriva!”,  lei guida un Astra betoniera, le ho fatto i fari e segno di fermarsi, finalmente stavolta c’era un po’ di spazio per farlo! Cosi ci siamo presentate e raccontate tutto quello che ci si può raccontare in una manciata di minuti, è solare e sorridente, le ho regalato la nostra targa e parlato del gruppo e del blog. Ora abbiamo una nuova amica!

240420096576La cosa divertente è stato che vedendoci li, un cugino di Stef si è fermato pure lui, e cosi abbiamo scoperto che lui la conosceva già! Il mondo è piccolo…le strade si incrociano.

Poi è stato subito il momento di salutarci, un abbraccio e un arrivederci e naturalmente: buona strada!

Read More →