Ciao….
Ci ho messo un po’, ma voglio scrivere anch’io qualcosa sul raduno di S Giorgio Piacentino.
Da dove parto…dall’incontro con Dany Cicciotruck a S Zenone per andarci insieme ai ringraziamenti: al mio capo che mi ha dato la possibilità di partecipare col camion-pupetto.
Ai ragazzi che hanno organizzato il raduno, all’impegno che ci hanno messo, tutto per permetterci di passare due giorni in buona compagnia.
Nonostante la pioggia incessante di domenica, che non è riuscita a rovinarci la festa!!! A tutti i miei amici/e che sono venuti e con cui ho passato due giornate MOOOLTO divertenti…..Al Colautti e a Patrovita che continuano a vivere nelle nostre battute, nei nostri discorsi:
sabato sera c’era il coro quando ascoltavamo il film…non pensavo ci fossero cosi tante persone che lo conoscono a memoria!

Vorrei scrivere tante cose ma…che ne dite di guardare qualche foto e i sorrisi? Parlano da soli!

Buona strada a tutti e arrivederci al prossimo raduno, speriamo sotto il….SOLE!!!!!







Oggi finalmente ce l’ho fatta a conoscerla: lei è Diana! Ci siamo incrociate, sorrise e salutate con un gesto della mano per anni senza avere mai l’occasione di fermarci e di scambiare due chiacchiere in verticale nonostante abitiamo a pochi chilometri di distanza. Tornavamo dalla toscana, mancava poco alle 16.00, l’ora dell’inizio del divieto di circolazione per i camion, ed ero a pochi km dalla scuderia, ho detto a Stef: ”
Guarda chi arriva!”, lei guida un Astra betoniera, le ho fatto i fari e segno di fermarsi, finalmente stavolta c’era un po’ di spazio per farlo! Cosi ci siamo presentate e raccontate tutto quello che ci si può raccontare in una manciata di minuti, è solare e sorridente, le ho regalato la nostra targa e parlato del gruppo e del blog. Ora abbiamo una nuova amica!
La cosa divertente è stato che vedendoci li, un cugino di Stef si è fermato pure lui, e cosi abbiamo scoperto che lui la conosceva già! Il mondo è piccolo…le strade si incrociano.
Poi è stato subito il momento di salutarci, un abbraccio e un arrivederci e naturalmente: buona strada!