Archive for Maggio 3rd, 2009

DUE GIORNI IN EMILIA

01052009859Come idea del ponte del 1°Maggio abbiamo deciso di passare due giorni in Emilia. Gisy ha reso possibile quest’idea e la ringrazio ancora tanto!

01052009847Non vi parlo del pranzo che abbiamo trovato al nostro arrivo (ringraziamo la TATA Graziana per l’accoglienza!!!e il calore!!!!), potete immaginare come si mangia in Emilia, tutto squisito e abbondante, vi racconto invece come l’abbiamo smaltito!

Gisy ci ha chiesto: VI VA UNA PASSEGGIATA? Mai avrei pensato che avrebbe messo alla prova le sue vertigini per portarci, dopo due ore di cammino in salita, alla "Pietra" di Castelnovo ne’ Monti, una roccia enorme a più di 1000 metri d’altezza! Un panorama mozzafiato!

02052009900Il regalo più bello che mi ha fatto è stato portarmi a Maranello, dove c’erano Ferrari a non finire, dalla fabbrica, al noleggio, al museo!

Poteva mancare poi, dall’album degli incontri, una toccata e fuga al raduno di S.Andrea Bagni a parma???? No, non poteva mancare, e così ho incontrato alcune ladytruck e amici!

Ho fatto un sacco di foto, se per curiosità volete vederle, questo è l’album.

ALBUM FOTO

Read More →

Finalmente….

Ciao a tutte e tutti,

scusatemi se sono stata lontana x un pò,ma ho passato un periodo in cui non ero e non lo sono ancora coerente con me stessa…Sarà la primavra!?! Non scrivo molto,la vita,il lavoro e tutto il resto procedono come sempre nella norma…solite arrabbiature x strada con chi pensa di stare al mugello in pista…insomma niente di nuovo a parte che ho cambiato trattore,ora è bianco invece che verde…appena posso inserisco una foto,non sto scrivendo dal mio pc (il mio l’ho fatto fuori)quindi non ho nemmeno una foto…Comunque tabella Ribelle e logo delle LADY TRUCK sono in bella vista davanti al vetro…

A presto,magari x un caffè!!!

   BUONA STRADA…..SEMPRE!!!!

 

Read More →