Archive for Maggio 13th, 2009

690 VOLTE INVIDIOSA

2 690T3Ebbene si! Stavolta sono “invidiosa”….chi mi conosce bene sa che è un sentimento che non sono capace di provare, ma quando ho ricevuto queste foto da Dani un pochino….anche se per dire il vero son più felice che invidiosa: caspita! Un mio amico è riuscito a realizzare un sogno che ho anch’io da tanti anni, ma che tale resterà per mancanza di….di tante cose!!! E’ bellissimo!!!!

4 Troppo belliSalvare un 690, ma ci pensate???? Ridargli lustro, farlo tornare come nuovo….effettivamente è un cammino lungo ma il primo passo era quello di recuperarlo, ed è stato fatto, ho chiesto a Dani di fare qualche foto il giorno che lui e Mario andavano a prenderlo e lui mi ha accontentato: la 1 Mariettopartenza con Mario, il carico sul rimorchio, il viaggio… per 5 Carichiamo6 sul rimorchio7 Ecco fatto8 Si parte9 On the roadcondividerle con quei blog-lettori appassionati come noi di VECCHIE GLORIE….per sognare un po’….

Il “Bestione” ora c’è (anche se l’originale del film era un 682), il “Colautti” a bordo pure….si può partire, l’avventura comincia!!!

3 Dany o ColauttiBuona strada 690 volte!!!!!

Read More →