Archive for Giugno 10th, 2009

MSG di un FANS

4/06/09: Ciao…che piacere sentirti l’altro giorno al CB…mi ha fatto molto piacere…ero cotto era dalle sei e mezza che guidavamo io ed il GRASPA i rispettivi furgoni…il viaggio è andato tutto bene…però la prosssima volta sarebbe bello che un furgone fosse tutto rosa con voi lady alla guida…pensateci e fateci sapere…BUONA STRADA a tutte/i ciao ciao un immenso abbraccio con bacione

8 UN SORRISO PER LA STAMPADovete sapere che martedì 2 giugno sul tardo pomeriggio, tornavo da un’indimenticabile gita al lago, guidavo nel traffico sostenuto dei rientri e fra una telefonata e l’altra…sento il graspa, che ha appena passato il confine e rientra dal suo viaggio umanitario in Bosnia, giusto il tempo di sapere che tutto è andato bene, un breve saluto e poi… sento in sottofondo il Bailame del CB  riconosco una battuta di Andrea Pandorino di Milano, alla guida del suo furgone Pecora Nera targato davanti LadyTruck Fans e prego il graspa di fare di tutto per mettermici in comunicazione. Poco mi interessava se tutta la colonna di furgoni stava a sentire sta voce "foresta" (estranea al gruppo) parlare al CB, fra altopalrante del telefono a qualche tentativo di "sincronia" del graspa, ce l’abbiamo fatta e proprio via radio (CB) ho scambiato due parole con lui e rivolto un Buona Strada a tutti gli autisti in ascolto! Andrea, ti conosco molto poco, ma sei un grande! Anche se …ricorda: chi va con lo zoppo…scherzooo! Non puoi mancare la cena delle ladytruck di dicembre, mi raccomando! E…mandateci qualche foto di questo viaggio in bosnia… le pubblichiamo volentieri!

Read More →