Archive for Luglio 9th, 2009

I raduni del weekend!!! – 7

09-10-11-12/07: VIAGGIAMO PER UN SORRISO
c/o Zona Industriale a Medolago (BG)
x info Zizzi 3484011625

10-11-12/07: 3° Raduno Amici della Strada Team
c/o zona piscine in Via Porada, Seregno (MI) 
x info Baldazzi 3339524847 o vai sul sito www.amicidellastradateam.com/

11-12/07: 2° TRUCK RADUNO A SERIATE (BG)
c/o Discoteca xx secolo
x info Ciri 3929979270

Read More →

Estensione E

Protezione civile allertata per lo sgombero delle strade di Reggio Emilia, dov’è in corso l’esame di guida di gisella. Si chiede alla popolazione  di rimanere in casa fin il cessato allarme, EH..eh..eh..

In bocca al lupo!!!

patente

Con sms d’incoraggiamento come questo come potevo non rispondere con un: GRAZIE ce l’ho fatta!!! E’ arrivata l’estensione E !!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato; ho messo a dura prova la pazienza degl’istruttori,comprese le manovre in retromarcia, ma alla fine sono riuscita senza ripetere nessun esame e frequentando quel poco che mi è stato possibile…  fa un effetto strano vedere  tutte le righe compilate sul retro della patente…

ALLARME RIENTRATO!!!

 Ora sono  di nuovo su TITTY e felice di esserlo…

 

Buona strada a Tutti!!!

Read More →