Archive for Luglio 20th, 2009

Ciao Amica…

Ciao a tutte/i

dico sempre che prima o poi,  facendo questo mestiere ci si rincontra, perchè le strade sono tante ma altrettante le occasioni… probabilmente ci siamo incontrati diverse volte, ma una sera di Luglio 020720092013eravamo nella stessa direzione, col loro XF mi hanno raggiunto e Rita ha riconosciuto Titty sui portelloni, sorpassandomi Max si è accertato guidassi io e mi ha salutato, come spesso succede ero al cellulare, ho chiuso in breve e l’ho chiamata al cb… che piacere… sono passati tanti mesi, anzi anni… dall’ultima volta che ci siamo visti,eravamo ad un raduno in Emilia…; la sosta alla S Martino è d’obbligo, non c’è tempo per il caffè, 020720092016abbiamo fretta e tra la consegna della targa, le foto e gli aggiornamenti veloci sul gruppo: calendari, ricettari e questo blog… non ci rendiamo conto che siamo già in ritardo sulle rispettive tabelle di marcia… Ripartendo per un breve tratto ci scambiamo notizie sulle persone che conosciamo, non sono quasi mai in Italia e 020720092020non incontrano mai nessuno o se succede non riescono ad individuarlo… hanno esposto subito la targa sul parabrezza , un piccolo gesto per 020720092018esserci comunque vicino… CHE bello vederli scendere insieme dal camion, sorridenti come li avevo visti ripartire l’ultima volta… e ancora risalire per una nuova avventura… ci siamo dati 020720092023appuntamento ad Agosto e speriamo di riuscire ad incontrarci in trattoria per una serata di relax…

BUONA STRADA a Max e Rita!!!

Read More →