Archive for Settembre 2nd, 2009

I raduni del weekend! – 13

Ciao a tutte/i
questo sarà un weekend pieno di raduni, non sarà facile decidere a quale partecipare, cmq qualsiasi sia la vostra scelta vi auguro di divertirvi a + non posso!!

18° Raduno camion Coast to Coast Truck Team
a Giussano (MI) locandina pubblicata da Ironduckmony oppure
x info Marzio Longoni 348 3304680 o vai su www.trucktocoast.it/

2° Truck Raduno
organizzato da Club CB 90 di Spirano (BG)
Località San Rocco – 24050 SPIRANO (BG)
Quota di iscrizione: € 10,00
per info ed iscrizioni: Nikyta 347/6986321
email: nicolettazanetti72@tele2.it

15° " Festa del Camionista "

Si terrà dal 4 al 6 settembre 2009, in contemporanea con la Fiera dell’Agricoltura, che rappresenta una delle manifestazioni più importanti del settore, tanto da raccogliere il consenso degli operatori del trasporto, della logistica e del loro indotto.
La manifestazione si articolerà in tre giorni ricchi di iniziative e mostre nell’area parcheggio del Centro Commerciale Emisfero, in località Crosarona a Trebaseleghe (PD).
x info: Mariano Cesaro 338 7394452 oppure vai su www.amicicamionisti.it/

3° Raduno Camion e Solidarietà
Viale Europa in Zona Industriale a Quarrata ( PT )
x info Giacomo Fabbri 3298319367 – Luzzolino 3355485297

Raduno " Truck Day 2009 "
In collaborazione con la Pro Loco – Amministrazione Comunale e Official Sponsor " Gruppo Mauro Saviola " si svolge il " Truck Day 2009 " nelle vie del centro storico di S. Giacomo delle Segnate ( MN )
x info Simone 329 2108020

4° " Festa del Camionista "
c/o  la ditta " Tuninetti Pneumatici "a Casalgrasso ( CN ).
x info Tuninetti Luca 011 975665

Read More →

Patrizia

Per chi la conosce, Patrizia era la "mora" del trio "la bionda, la rossa e la mora".DSCN1097

Chi la conosce sa che da un pò di tempo di lei non si sa più niente.

Settimana scorsa le ho scritto un sms che diceva pressapoco così: "Ehi, tutto bene ? spero di si, fatti sentire ogni tanto se ti va. Ciao"  Non è passato molto tempo e questa è la sua risposta: "ciao Simo,io sto bene, h cambiato completamente la mia vita, ti chiedo di salutare da parte mia le ragazze…non cercatemi più però…Vi voglio bene " . Purtroppo manca del testo che non mi è arrivato, ma il messaggio è comunque chiaro.

Nell’impossibilità di salutarvi ad una ad una, ho deciso di mandare un messaggio comune.

Non so se ho fatto bene, o se doveva essere una cosa più privata…patrizia e simo

Comunque, auguro a Patrizia, qualunque essa sia, una Buona Strada.

Read More →