Archive for Ottobre 14th, 2009

un'area di servizio poco raccomandabile

Ciao a tutte/i

oggi volevo scrivervi a proposito di un’area di servizio lungo la A22 del Brennero. Non voglio fare nomi, forse chi passa spesso lungo questa autostrada e si è fermato qualche volta a fare la carica saprà di quale parlo, cmq non è fondamentale scrivere qual è, volevo solo condividere dei fatti successi. Intanto questo autogrill in passato era noto xchè x quante bustine di zucchero mettevi nel caffè era sempre amaro come il veleno. Poi il servizio bar è scarso, perchè a volte aspetti il tuo turno al banco e sei invisibile ai loro occhi x quanto sei lì che li guardi da diverso tempo. Ed ecco un esempio accaduto la settimana scorsa. Come vi ripeto non mi fermo quasi mai in questo posto ma non avevo alternative quel giorno. Era mattina presto e io e mia mamma decidiamo di far colazione. Io ordino solo il caffè, lei cappuccino e brioche. La tipa ci prepara il tutto ma si era anche già dimenticata tutto: io lo volevo liscio e me lo ha fatto macchiato, mia mamma lo voleva tiepido e glielo ha fatto bollente. Vabbè chiudiamo un occhio. Poi le da la brioche che si presentava come se fosse stata mangiata dalle vespe o da qualche altra bestia. Infatti lei ribatte "maaa xchè mi avete dato proprio questa? le altre son + grandi… e la tipa "guardi che non vanno a peso… Mio Dio!!!" e intanto si era già dimenticata cosa doveva preparare all’altro cliente.  Allora io girandomi verso mia mamma le ho detto ad voce alta "hai capito adesso xchè non mi fermo mai quà?"  ma era talmente concentrata a parlare con le altre cameriere che del resto non le fregava niente. Purtroppo la forza che ha questo autogrill sono i bagni che sono in ordine e puliti e il parcheggio spazioso x i camion, ma che poi non è tanto un vantaggio  xchè è posto prediletto della stradale x effettuare la revisione mobile. Spero che il servizio bar migliori con il tempo anche se non ha mai reso come dovrebbe, se cambiassero personale e mettessero gente con fare meno da presa in giro e + disponibile verso il cliente sicuramente sarebbe perfetto. Ma come si sa, nessuno è perfetto. Buona strada a tutte/i!!
Read More →