Archive for Novembre 12th, 2009

Calendari Mister Truck

Si rinnova la sfida… con i nostri fans…
Il versamento all’ Onlus prescelta per la prima edizione è stato fatto; si era deciso di non ripetere l’esperienza, un pò per il malcontento generale dovuto alla crisi, un pò perchè diversi "maschietti" si sono rivelati "sordi" e "smemorati"…
Ma c’è sempre un rovescio della medaglia e chi ha rispettato l’impegno ha rivendicato il "diritto" di rimettere a disposizione la propria immagine per una buona causa… offrendo anche disponibilità per aiutare nella realizzazione… essere coerenti significa anche cambiare idea… Non c’è tanto tempo a disposizione, è vero, ma come mi è stato detto :" Chi è motivato, in 10 giorni invierà la foto!" .
A questo punto si riapre la sfida amichevole con i nostri fans…
Il premio sarà aiutare una Onlus, si pensa alla Città della Speranza di Padova, visto che i partecipanti saranno in prevalenza veneti e che si occupano sia dei ragazzi che della ricerca…
L’impegno richiesto per ogni partecipante sarà di inviare una foto via e-mail prima possibile a partire da oggi ed entro il 25 Novembre, oltre a comprarne almeno 5 copie ( 25 €) ; per informazioni contattare una lady truck via telefono o scrivere a
buonastradaladytruck@libero.it
GRAZIE A TUTTI!!!
BUONA STRADA AL CALENDARIO MISTER TRUCK
e alla Solidarietà dei Camionisti!!!
Read More →

Vigili del fuoco…

Ciao a tutte/i

chi mi conosce da tanto, sa che ho profonda ammirazione per i Vigili del Fuoco, quando purtroppo,ho avuto bisogno sono stati veramente impagabili… quindi domenica scorsa quando ho visto il loro camion parcheggiarsi all’inaugurazione di un negozio di macchinari agricoli, l’ho guardato con simpatia, era un Magirus e mi ricordava i primi km "on the road"… ho guardato meglio, perchè mi sembrava di aver visto una lunga chioma tra coloro che ne erano scesi… avevo visto giusto, una bella ragazza, a cui in seguito ho chiesto una foto-ricordo… una squadra simpatica e disponibile, che saluto… Il contesto era di festa e la loro prestazione era solo socievolizzare, chiacchierando ho scoperto che a Bologna c’è un vigile del fuoco donna operativo, amici in comune con Claudio (che ha scattato la foto)… e nonostante la pioggia battente è stato un piacevole incontro a 100 km da casa… La realtà di Porretta Terme è diversa da quella della Piastrellavalley, c’erano autorità e persone comuni ad augurare Buona Strada ad un’attività in crescita, nonostante il momento critico, speranze e aspettative condivise….
0811200902308112009022
Read More →

Un piccolo regalo… a Giovanna

Ciao a tutti/e

con la collaborazione di Davide, vorrei fare un piccolo regalo a Gio, una Lady Truck, File0002mamma e nonna che sin dall’inizio ha creduto nelle nostre iniziative, premettendo che non avrebbe avuto tempo da dedicarci, ci ha aiutato diffondendo ricettari e calendari e di questo la ringraziamo… In Piastrellavalley i bambini di un tempo, sono cresciuti di pari passo alle aziende di famiglia e se un giorno si arrampicavano alle cabine ora guidano autotreni…  E’ la storia di diverse famiglie, con sacrifici ed impegno, determinazione e laboriosità… condivido queste foto a testimonianza di un tempo passato ma che ha lasciato il segno…

File0003

BUONA STRADA alla famiglia di Davide e a tutte/i!!!File0004     File0005                                                 

File0009File0007File0006File0008

Read More →