Archive for Gennaio 4th, 2010

Buon compleanno Chiodo ! ! ! !




Ciao a tutti/e….

ChiodoscaniaIniziamo subito l’anno nuovo con i primi auguri di Buon Compleanno….e qui è d’obbligo un camion, anzi un bilico di auguri!!!!!  Veramente tonnellate e tonnellate di AUGURI!!! Un container pieno….

Ormai lo conosciamo tutti per i suoi video che posto spesso qui nel blog (ma che si possono vedere direttamente anche sul suo canale Youtube) e che a volte ci hanno viste protagoniste o comparse….e che , almeno a me, fanno sempre venir voglia di partire….!!!!

Ci sono persone speciali che ci capita di incontrare nel corso della vita, Chiodo è una di quelle, per me un vero amico, una persona con cui condividere la grande passione per il nostro mestiere, per i camion, per la strada, il viaggio,  con cui scambiare opinioni e raccontarsi, sapendo di avere sempre una persona disposta ad ascoltarmi. Un amico con cui ridere e scherzare e sparar “cavolate”, con cui sorridere davanti all’obiettivo….

29122009 Iron&Nail

Se continuo a fargli complimenti finisce che mi sgrida e dice che non è vero… e allora mi fermo qui….solo ancora tantissimi auguri per il tuo compleanno Roby!!!! Un abbraccio,  tanti baci  e . . . . . .

Buoncompleanno

e naturalmente il nostro saluto: “ Buona strada & occhiovivo sempre!! Ciao bbye!!!”

Moni.





Read More →