Archive for Gennaio 31st, 2010

cqc – 1

Ciao a tutte, con grande orgoglio comunico a tutte che il mio piccolo bimbo(1’90 di h) ha conseguito in data di venerdì 29 cm la patente C ! Auguri Andrea!! Mi chiama tutto felice ma con un piccolo problema.Dunque la spiegazione è semplice,lui questa primavera sarebbe dovuto andare a lavorare presso un deposito liquigas come autista,nel frattempo aqvrebbe avuto il tempo di conseguire l’ADr ma è intervenuta la burocrazia!Se Andrea vuole salire sui camioncini della suddetta ditta deve frquentare il cors0 CQC costo euro 2800 x un totale di 240 h di corso più 40 di guida.Tralascio la proposta fatta dall’autoscuola in cui ha conseguito la patente 3000 euro et voilà  la patente è servita!Premetto che il mio bimbo ha 23 anni ha esperienza di trattori campagnoli ed ogni tanto haguidato trattoristradali.Con Questo non voglio dire che lui debba avere chissà che trattamento ma xch’è uno deve fare 2 corsi con un costo di quasi 4000 e passa euro x vedersi fregato dall’extracomunitario che con 90 euro fa tutto? Allora quando io m’iscrivo ad un corso di patente superiore pretendo ed esigo un corso consono alla tipologia del documento non un palliativo  a cui devo aggiungere gli accessori!Penso che i soldi non vengano regalati a nessuno e se qualche anima buona sà darmi qualche dritta nel rispetto delle leggi sarò grata x sempre!Bacioni a tutte/i ed hasta la vista siempre. 

Read More →

Dall'album degli incontri on the road…. – 1

PARTE SECONDA: I VIDEO!!!!

 Ciao a tutti/e!!!

Dall’incontro con la colleghina Rossy…. due video del meeting….

Il suo, che è anche un diario della settimana on the road…..per viaggiare un pò in sua compagnia…..

…e il mio…..per ricordare una bella pausa passata in compagnia, tra chiacchiere, caffé, risate, fotografie… e alla fine si riparte sempre…ma con un pò più di allegria nel cuore….

Buona strada a tutti per la settimana!
Ciao bbye!!

Read More →

Un pò di nostalgia….

Ciao a tutti/e….

Un video nostalgia dei camion degli anni ’80 e ’90 sulle strade italiane….

…sono tutte foto che ho scattato durante i viaggi e le attese nei piazzali…click! click! la mia passione da sempre!!!

Buona domenica e buona strada a tutti sempre!!! Bbye!

Read More →