Archive for Marzo 10th, 2010

Un camion di auguri…..

…ogni anno torna il 10 di marzo….
ed ogni anno è bello fare gli auguri a 3 persone speciali, 3 colleghi, 3 ragazzi col camion nel cuore….




….questo è il primo regalo per loro….
……un grande grazie a  Roby-Chiodovideo che l'ha realizzato….

un grande augurio di buon compleanno a tutti e tre da parte mia….
:DBuon compleanno  Bruno!!
Buon compleanno Mario!!
:)Buon compleanno Daniele!!!

……e adesso sotto a chi tocca a continuare a fare gli auguri… 🙂 🙂

…post in progress…

10/03 ore 9.00
è il mio turno: Augurissimi a questo trio di amici!

Stamattina sono riuscita, mezza addormentata e con l'incubo della tormenta di neve che c'era fuori, a dimenticarmi di fare gli auguri al mio Dani!!! Una delle poche volte che ce l'avevo a casa!!! Che vergogna! Mi sono alzata prima di lui, gli ho preparato il caffè, poi una piccola colazione, bacino e poi fuori nella tormenta a fargli segno per uscire dal cancello di casa…che impressione vedere la centina andare di qua e di là, c'è un vento su tutto il litorale da ieri… e oggi in più la neve! Salgo le scale, si sveglia mia mamma e mi dice: "è già partito?non ho neanche fatto in tempo a fargli gli auguri!" Mi sono sentita morire, l'ho subito chiamato per cercare di rimediare…. che testaaaaa! Ma  mi ama e …"Ninaaaa, ti perdònoooooo!" Per usare una frase del Bestione!
Un sms a Mario è il mio secondo augurio contando di vederlo presto e farglieli di persona e questo "Auguri Bruno" (che ancora non ho conosciuto) è il terzo!

….. no – aspettate – ce n'è un 4° – Luca Carioca è nato il 10/03/1973 proprio come Dani, l'avete sicuramente visto ai raduni e altre volte abbiamo scritto di lui qui, gli faccio una telefonata ed è il mio quarto Auguri della giornata. C'è qualcun altro di cui ci stiamo dimenticando?

Un immenso ed esteso ringraziamento a Roberto ChiodoVideo per aver lavorato tutta la serata a questo capolavoro di augurio e a Moni ovviamente!!! Grazie di cuore per aver espresso le EMOZIONI E PASSIONI di questi amici.
A presto e OCCHIOVIVO con la neve!
Sabrina


..post in progress…

sotto a chi tocca…

Buona strada a tutti sempre!!!!

Read More →