Archive for Marzo 11th, 2010

Incontri on the road – 2

Incontri on the road


Ciao a tutte/i!
La settimana scorsa ho avuto un piacevole incontro! :)ricevo una telefonata da Daniele ovvero "Cicciotruck 2.0" e mi informa che stava arrivando in un posto di scarico zona Trento e mi chede s
e ero di passaggio per un caffè. Facendo i conti ci siamo trovati proprio all'Incontri on the roaduscita del casello e visto che era ora di carica batterie andiamo alla ricerca di un posto dove mangiare ma che comiche! :PCiccio si avventura su una strada in salita credendo di aver letto bar e fortunatamente trova posto ma x girarsi con la sua motrice da 12 metri! trovo un bar lungo la strada ma invece quì non c'è posto! proseguiamo ed ecco la nostra salvezza, un distributore con posto suf
Incontri on the roadficiente per noi e per la nostra fame visto il ben di Dio che aveva in vetrina! si parla di tutto un pò e non ci siamo accorti del tempo che passava anche perchè era dal compleanno di Paolo che non ci si vedeva! facciamo la foto di rito e poi al lavoro! Ieri invece un'altra sorpresa che mi telefona in tarda mattinata e mi chiede "com'è il tempo su Bolzano?" Caterina dalla Sicilia con furore!!! :)Incontri on the roadnon ci potevo credere! doveva venire a caricare le mele in un paio di magazzini poco lontano da dove stavo caricando io. Le servivano delle info, nel frattempo arriva Paolo che mi viene a prendere in attesa del mio carico lungo e ci facciamo una presa e ci becchiamo Cate proprio davanti a noi in discesa dalla Val Venosta. Vado a riprendere Dafne ormai carica e raggiungiamo Cate all'ultimo magazzino. Ci prendiamo un caffè e ci facciamo una bella chiacchierata! tutti pronti si parte con il convoglio. Ahimè lungo la strada il cruscotto mi segnala anomalia al retarder che mi costringe a fare una fermata al volo per estrarre la valvolina e poi si riprende la corsa. Restiamo in contatto al cb fino a quando le nostre strade si dividono, chi in direzione est, chi ovest, e chi… profondo sud! certo che tempo balordo ieri, non avrei mai pensato che tornasse a nevicare!!! dai che ormai siamo verso primavera!!! alla prox ciaooooo  :)

Read More →