Archive for Aprile 14th, 2010

posteriore rifatto …e non solo!

Roby Scania1Quasi un anno è passato da quando il nostro amico Roby ha portato a casa il suo gioiellino!!!
Siamo andati a verificare lo stato dei lavori di restauro e devo ammettere che grazie a tanto impegno e dedizione, qualche sponsor come la Statale 202, la diesel80 di Rovato, e ovviamente il club di amici lontani di km ma vicini di cuore… ne sta uscendo un vero capolavoro.

Su questo blog più volte abbiamo scritto di Roby, ora non vogliamo parlare di lui, ma solo del suo mezzo: uno scania 143 bianco trattore trovato dopo una lunga ricerca dalle parti di Trieste in condizioni abbastanzanza buone, qualche ritocchino da fare, ma un motore perfetto – a sentirlo cantare può fare ancora tanta buona strada!
SCANIA 143Un mezzo che per una volta non serve a lavorare, ma solo a divertirsi!!!!!!! Unica aspirazione: uscire dal salone di bellezza e destare stupore e ammirazione a qualche raduno!!!!
Nonostante il rigido inverno, il tendine del dito partito col flessibile, il piede infortunato, lucida di qua, stacca di là, sbatti il ginocchio di là, il posteriore è ormai stato "rifatto" completamente e ammirate il risultato!

danie sabriDevo ammettere che anche il davanti è niente male! Mascherina, spoiler, fanali e coprifanali riverniciati…tutto l’inox è tirato a lucido…ancora dobbiamo studiare bene la posizione dei Bullbar, ecco i consulenti D&S a tentare di rendergli più "cattivo" e aggressivo il muso! Che ne pensate? A me fanno impazzire gli specchi perforati!

FORZA ROBY, HAI ANCORA TANTO LAVORO DA FARE !!!

ROBY01FRONTE SCANIA

Read More →