Archive for Giugno 12th, 2010

Omaggio a Valentino

Ciao  a tutte/i
molte di noi tifano Valentino, per ricordare quanto sarà dura per lui stare lontano dalla pista e recuperare nel minor tempo possibile, un video che parla dei 46 esemplari prodotti in veste YAMAHA…

BUONA STRADA SEMPRE a VALE e a Tutte/i Noi!!!

Read More →

Senza titolo 44

Ciao a Tutte/i
in questo fine settimana ci sono diversi raduni, in diverse zone d'Italia, quindi per chi ha voglia di respirare un pò di Truck_mania non è costretto a farsi centinaia di kilometri, e se ce sono così tanti significa che la malattia è diffusa… ; ho visto che ho Rò ha messo anche il Tractor-Pulling e ho incontrato "La RALLA" in autostrada direzione Sud poco fa, ho ripensato a quando c'era il camion di un'amico e si andava a vedere queste gare,purtroppo non ho trovato le sue foto, chissà dove le ho riposte, ma la casa nasconde ma non ruba e in attesa di ritrovarle e pubblicarle tutte…:
 

Brio
http://picasaweb.google.it/gisytruck/TractorPulling

Daimon

sempre bello passare un pò di tempo insieme ad altre migliaia  di appassionati ad osservare questi "bestioni"….
da otto anni presente in Italia, questo sport è uno spettacolo unico e i truck ne sono parte… 
E-Mostar
http://www.tractorpulling.it/

BUONA STRADA a Tutte/i!!!

Read More →