Archive for Luglio, 2010

Da Barbarano Vicentino

BUONA STRADA a Tutte/i!!!!

Read More →

tornata da Assen…

Ciao a tutte/i!!!

è da pochi giorni che siamo tornati dal raduno Truckstar di Assen ed è stato memorabile!!! a breve vi scriverò un resoconto del raduno… nel frattempo volevo ringraziare Cinthya e Josephine per la loro accoglienza e disponibilità, insieme ci siamo divertite un sacco e l'anno prox speriamo di tornare questa volta con i camion!!!!

 

e comunque vi aspettiamo anche ai nostri raduni!!!
un abbraccio e a presto!!!


 

Read More →

Aspettando Il Truck River 2010 … ripensiamo a…

Ciao a tutte/i
il Truck River ci ha regalato l'opportunità d'incontrarci e stringere un rapporto consolidato con Rò e con tante altre  .. un pò anche il blog ha le sue radici in quel parco del Brenta…
L'ospitalità e l'allegria di quel raduno sono davvero uniche, ci sarebbe da scrivere un tema; voglio solo ricordare che il ricavato va in beneficenza e che Marcella è a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti ….
Ps: portatevi vestiti di ricambio: piove anche col sole…

 Parco dell'AMICIZIA…. già il nome è tutto un programma…
tezze sul brentaPer info rivolgersi a Marcella 333 4978676
truck river 2010[1]nel frattempo fate BUONA STRADA!!!

Read More →

UN SALUTO

Forse vi apparirà strano ma volevo fare un saluto…..
Stamattina nella Statale che collega Binasco a Melegnano,tanto che sono al telefono con il mio ufficio ,che  fa girare le scatole come sempre, ho incontrato una collega su un bilico Scania centinato e l'occhio è subito caduto sulla nostra targa e allora sfanala e accendi il baracco ma Lei non ce l'ha ….
Vado a Lodi Vecchio carico e tornando ci scorniamo di nuovo ma stessa storia di un paio d'ore prima……..
La cosa carina è stata la felicità da parte mia ,e guardando il suo sorriso, anche da parte sua nell'incontrarci
e il bello di tutto è che non sono riuscita a leggere le targhe col nome…..
Sarò fulminata?????si si lo sono……
così ne approfitto per salutarla e magari la prossima volta le scrocco un caffè!!!!!!!!ahahahahah
Vabbè avete capito no???? Lo sapete che non sono tanto brava con i testi…. preferisco mangiar chilometri….
Un grazie di cuore a tutto il gruppo e in particolare  alla nostra Targa che senza di Lei manco mi sogno di osservare tutte le barre…

C100_0081iao Dany e BUONA STRADA A TUTTE E TUTTI !!!!!!!!!!!!!

Read More →

Belli & Budelli

Read More →

Belli & Budelli a BOJON

Read More →

C'è posta per noi – 14

Pubblico questa email, dopo averne verificato la  provenienza;
  per il semplice motivo che in un'altra occasione, dove si trattava  di Tv, in cui pensavo non ci sarebbero state candidate, mi sbagliavo;
essere portavoce significa portare avanti ciò che sceglie la maggioranza ma non togliere opportunità a chi vuole seguire un percorso individuale, scrivendo a questa email o alla nostra verrete messe in contatto con la persone referente:

 

Salve Ladies! Siamo una casa di produzioni televisive e stiamo realizzando un docu-reality per un canale satellitare che ha per tema l'amore, le coppie e le…ex! Il programma prevede la partecipazione di una coppia ironica e di una ex di lui, disposti a mettersi in gioco. Chiunque di voi fosse interessata può scrivere alla seguente mail programmitelevisivi@gmail.com e saremo felici di fornire tutti i dettagli necessari.
 
Grazie infinite sin d'ora.
Read More →

anch'io una lady truck driver! (almeno per un giorno)

Si, mi sono sentita anch’io una “Lady Truck Driver”!

viano

 
 
Anche se quello che ho guidato e’ stato solo un furgone e’ stato molto divertente cambiare prospettiva, vedere la strada da un po’ piu’ in alto ed essere consapevole per una volta di viaggiare per motivi di servizio.
 
Ci ho preso gusto, quasi quasi….
buona strada a tutte/i da una nuova, affezionata, blogger
Read More →

Per non dimenticarli e perderli….

Ciao a tutte/i

Chi affronta questa professione lasciandosi coinvolgere completamente: cuore e anima; prova anche una dolcecam12[1] malinconia per la scomparsa dei mezzi, i compagni di una vita, di tante avventure ma anche di tutte le giornate semplici che una ad una compongono gli anni, appunto di una vita, insieme.

Il Cics è un'associazione composta da persone che con passione si dedicano a questo scopo:

 http://www.camionstorici.it/cics/home.htmcam9[1]

come si può verificare:

http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=24481

http://www.liberta.it/asp/Dettaglio.asp?IDGruppo=24481&ID=565

http://www.liberta.it/asp/Dettaglio.asp?IDGruppo=24481&ID=5666..[1]

Credo che l'appello del Circolo Camion Storici "Gino Tassi" vada raccolto e se vedete qualche mezzo "abbandonato" a se stesso, provate ad avvisare, magari sarà la sua Salvezza. 

BUONA STRADA ai nostri mezzi, TUTTI, attuali e storici!!!

Read More →

Dal web – 2

 Sequestrarono camionista, condannati due albanesi

01 luglio 201005032010310
 
Due albanesi accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione sono stati processati con rito abbreviato e condannati, rispettivamente, a 7 anni e 4 mesi ed a 6 anni.
 
 L’accusa è quella di aver preteso 2.000 euro da un autotrasportatore che si era intrattenuto a Genova con una prostituta. Dopo averlo fatto salire in auto lo portarono a Milano dove vive la madre e lo trattennero per diverse ore in attesa che fosse loro consegnato il denaro.
 
Al processo svoltosi la pubblica accusa è stata sostenuta dal procuratore aggiunto Vincenzo Scolastico. Gli imputati sono Etmond Frangu, difeso dall’avv. Paolo Frank al quale è stata inflitta la pena più alta e Gritan Krosi (avv. Massimiliano Germinni), entrambi di 30 anni. I fatti risalgono all’ottobre 2009.

Tratto da Genovastampa

Read More →