Archive for Luglio 6th, 2010

Perchè queste notizie non hanno mai risalto?

 

Camionista salva donna da rapina 11032010332

Mercoledì 16 Giugno 2010

La notte tra l'11 e il 12 giugno 2010, un camionista ha evitato una rapina a Terni nei confronti di una donna, che era stata aggredita da due diciottenni incensurati nei pressi della stazione ferroviaria. Dopo averla avvicinata col ciclomotore, la hanno colpita con il casco e stavano strappandole la borsa, quando è intervenuto l'autista, che li ha messi in fuga ed ha avvertito i Carabinieri, che hanno fermato i due giovani.

Tratto da Camionsfera

Read More →

Un'altra vita spezzata

Venezia. Autotrasportatore muore
schiacciato sotto lastre di cemento

Stava attendendo che il suo mezzo fosse caricato quando
un muletto ha urtato una colonna causando un crollo a catena 05032010313
 

VENEZIA (5 luglio) – Un autotrasportatore è morto quest'oggi a Noale (Venezia) schiacciato da alcune lastre di cemento armato crollate come un gigantesco domino dopo che la forca di un muletto ne aveva urtata una. La vittima – Alessandro Valotto 59 anni di Mirano (Venezia) – era all'interno dell'azienda Trevisan specializzata in movimentazione container e stava attendendo che venisse caricato il suo automezzo.

Da quanto si è appreso un carrello elevatore avrebbe urtato una colonna prefabbricata che sostenvea l'architrave dell'ingresso di un capannone: cadendo la colonna avrebbe trascinato nel crollo delle lastre che si sarebbero abbattute sull'uomo. I vigili del fuoco di Mestre hanno impiegato diverse ore per sollevare le lastre di cemento armato e recuperare il corpo della vittima. Illeso il conducente del muletto ricoverato all'ospedale sotto choc.

Le indagini sono coordinate dal pm Michele Michelozzi che ha disposto il sequestro dei mezzi e del capannone.
 

Read More →

…. monete per strada.

 Camion perde 2mln di monete nei pressi di Cerignola

Migliaia di monete da uno e due euro, per un totale di 2 milioni di euro, hanno invaso le corsie dell’autostrada A14 tra Foggia e Cerignola, dopo un incidente che ha coinvolto un camion che trasportava il denaro. Al mezzo pesante sarebbe scoppiato un pneumatico. Nell’impatto con il guard-rail, il portellone posteriore si è aperto e le monete si sono sparse sulla carreggiata. Molti automobilisti sarebbero fuggiti con interi sacchi di denaro.
Secondo i primi accertamenti degli agenti della polizia stradale, il conducente, proveniente da Cesena e diretto a Bari, dopo lo scoppio del pneumatico, avrebbe perso il controllo del mezzo, complice forse anche l’alta velocità. Nell’incidente sono rimasti lievemente feriti il camionista e il conducente di una vettura che seguiva il mezzo.
Per recuperare quante più monete possibili in molti hanno fermato le proprie vetture nel bel mezzo della A14 Adriatica mettendo a rischio la propria vita e di quanti passavano in quel momento.  Sul posto, oltre alla polizia stradale, è stato necessario chiamare alcuni vigilantes per raccogliere il denaro sparso sull’asfalto. Poche le speranze di recuperare l’intera somma persa.”
(Tratto da tgcom)

 

Read More →