Archive for Gennaio 20th, 2011

Lady Truck on tv

Ciao a tutte/i
oggi 20/01/11 su "Costume e società" la rubrica del tg2  hanno trasmesso l'intervista fatta a Germana e Gisella, ecco il link:

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-ca75d386-ac8b-479f-bb73-7dfd4cd43d8d.html

Read More →

Buon Compleanno Tata!!!

Ciao Ladytata

lei è Tata… simpatica,solare, sorridente e somigliante a qualcuna??? Sììììììììììììììììììììììììì per le prime tre, ma per l'ultima non vedo bene… ma c'è qualcuno che lo ha detto. Scherzi a parte…                                                             
Anche se non è facile incontrarla è sempre un piacere… e al pranzo abbiamo sentito la sua mancanza… quest'anno non puoi mancare… Per festeggiare il tuo compleanno una foto del tuo compagno di viaggi e tanti abbracci………….& una torta….                                                

Torta_compleanno_con_Hello_Kitty_001Buon Compleanno Tata-Susanna & Sempre Buona Strada!!!!!!!!!!!

Read More →

SABO ROSA 2011: SI ACCETTANO CANDIDATURE

SABO ROSA 2011 – seconda edizione. Si accettano candidature. Nella giornata dell'OTTO MARZO la Roberto Nuti Spa consegnerà un ammortizzatore Sabo Rosa e un pranzo/cena una camionista o imprenditrice del trasporto su gomma, che per storia personale o attività (lavorativa o sociale), si distingua in modo particolare.

 Per candidarsi inviare nominativo, contatto e motivazione. E' preferibile (ma non determinante) essere disponibili a ritirare il premio di persona nella giornata di martedì 8 Marzo 2011, a Castel Guelfo di Bologna (zona industriale, uscita autostrada A14 Castel San Pietro Terme). Inviare candidature qui su FB, oppure alla mail: redazione@rizomedia.com entro il 20 febbraio 2011. La candidata, inoltre, dovrà dare la propria disponibilità a essere fotografata con il Sabo Rosa e acconsentire all'invio di comunicati stampa con la notizia dell'assegnazione. 

 La selezione avverrà a insindacabile giudizio dello staff organizzatore. Non si tratta di un concorso ma di un riconoscimento atto a dare visibilità al lato femminile di una professione tradizionalmente e non senza pregiudizi considerata maschile. 

 Il Sabo Rosa 2010 andò a Elena Scognamiglio. Uscirono diversi articoli, fra cui questo: http://www.tuttotrasporti.it/mondo_camion/articolo.cfm?codice=236316

Read More →