Archive for Gennaio 30th, 2011

Buon Compleanno!!! – 37

Ciao Lady
dora

oggi è il giorno in cui DORA festeggia il suo compleanno; siamo distanti e ci vediamo poco, ma siamo vicine a condividere la gioia di un sogno finalmente realizzato, la guida di un mezzo pesante…
AUGURI DORA, la tua tenacia è d'insegnamento per tutte…

Buon Compleanno
&
BUONA STRADA !!!!

Read More →

C'è posta per noi. – 26

Ho 57 anni sono italo-americana e vivo in Calabria (CS) da circa 10 anni.Oggi in tv ho visto su tg2,rubrica Costume e Società,l'esistenza di Lady Truck…Vi scrivo perchè mi trovo in una situazione difficile non ho la possibilità economica di sostenere questo viaggio per raggiungere i miei figli che vivono in Spagna nelle Isole Canarie.Vorrei sapere se il vostro team puo portarmi fino a Barcellona.Sono senza lavoro e quindi sarei disponibile a viaggiare già a febbraio;con me ho un cane di media taglia(12kg)con passaporto e tutta la documentazione in regola.I miei figli non hanno la possibilità di finanziarmi il viaggio ed è per questo che non li vedo  da 5 anni.L'aiuto concreto di cui ho bisogno è quello di poter viaggiare in uno dei vostri camion,io non conosco i vostri itinerari vi conosco soltanto per quello che ho visto oggi in televisione.Non ho il computer è non ho la possibilita di informarmi subito vi mando la mia email: milagros53@hotmail.it – mariacristinasicles@hotmail.com(posta elettronica di mia figlia).Confido in una vostra risposta e grazie per il tempo dedicatomi.

         
                                                                                                                                                                                                                              Milagros

Read More →