Archive for Maggio 14th, 2011

L'incontro del sabato: la Rò ed il suo babbo!

Per oggi ho vinto un viaggio premio a Padova, niente di male se non fosse che durante la pausa sono andata a vedere il concerto di Lorè (Jovanotti) al Forum di Assago con mio fratello! Ma non mi sono stancata: ho fatto il pieno di energia positiva!! Bellissimo come sempre, chi ci è stato sa cosa dico!!! Poche ore di sonno e via , on the road again!
Consegna unica, una pacchia. Tornando mi è venuto in mente che la Rò al sabato viene verso Milano…cosi l'ho chiamata e ci siamo accordate per trovarci all'Autoparco di Brescia est per un incontro dopo tanto tempo! E' sempre bello rivedere una collega/amica!! Il tempo è volato tra chiacchiere e gelato e, naturalmente, le foto di rito con lei ed il suo babbo che l'accompagnava!!!
Buona strada Rò, spero di rivederti presto!!!
Ed ora le foto, ciao a tutti!

DSCN8949I pupetti/nonnetti…

DSCN8952La Rò e la targa Buona Strada…

DSCN8955Io e la Rò davanti al Volvo…

DSCN8960e  davanti al Premium…

DSCN8958la Rò ed il suo babbo Giuseppe…

DSCN8959ancora loro…. ancora ciao e buona strada sempre!

Read More →