Archive for Maggio 26th, 2011

I raduni del weekend! – 40

28/05 RADUNO MADONNA DELLA STRADA
a Monastir (CA)

28/05 2° RADUNO NAZIONALE AMATORI RADIO CB
REGIONE SICILIA CITTA' DI PALERMO
x info Nuccio Papa 348/7328126 

29/05 1° MEMORIAL FAUSTO BALDUZZI
Raduno di camion d'epoca a Tortona (AL)
Info: Roberto Cabiati (Presidente)
Tel. 348-5583600 (Vodafone)
Tel. 338-4257790 (Tim)
e-mail: presidenza@trasportidepoca.it
sito:  www.trasportidepoca.it

BUON DIVERTIMENTO!!!!

 

Read More →

Italiani si diventa

 Ciao Ladyitaliani si diventa
Il fine settimana  avrei voluto essere a Misano, non tanto per i camion, ma per incontrare tanti amici e amiche, ci ho sperato fino all’ultimo…; mi ritrovo a casa a cercare di recuperare arretrati di lavoro e quando sono stanchissima mi concedo qualche pagina di un libro, ieri sera ho finito di leggere “ ITALIANI SI DIVENTA”, dal titolo sembra un’ennesima celebrazione ai 150 anni della nostra Italia, ma Beppe Severgnini lo ha scritto nel ’79 anticipando i tempi di parecchio e senza retorica, un’analisi del Paese attraverso i suoi occhi e il suo vissuto;
davvero interessante e leggerlo è stato un viaggio tra ricordi e nostalgia…. Un tuffo in un passato in parte conosciuto e in altra parte idealizzato… un omaggio gratuito ad un Paese che ha dato tanto e spesso toglie a chi ci è nato… se lo trovate e vi ho incuriosito…
Ora sto leggendo il “regalo di Mony” ed è molto interessante…. A presto i commenti…
Buona Lettura & Buona Strada!!!

Read More →