Archive for Settembre 6th, 2011

Video dal raduno di Giussano…

Ciao…

ancora io… ho pensato che le immagini forse raccontano più delle parole scritte… che riescono a trasmettere meglio l'atmosfera che si respirava al raduno: amicizia, voglia di stare insieme, di ridere e scherzare… ed allora ecco due video dal raduno di Giussano…
Il primo è di Roby Chiodo, finalmente è tornato con la sua videocamera!!

E poi questo video di Antonio 25452, un tributo che ha dedicato  ad un caro amico che è venuto a trovarci a Giussano: Luciano 64!! Mitico!! E' stato un piacere conoscerti insieme alla tua signora! Grazie di essere venuti!

Che dire ancora? Giussano è sempre Giussano!!
Buona visione e buona strada sempre!! Ciao bbye!

Read More →

Dal raduno del Coast to Coast: Chiara e Andrea…

Ciao a tutti…

vorrei scrivere tantissime cose sul raduno di Giussano, ma stasera ho poco tempo…però ci tengo a raccontare  di Chiara e Andrea, di come li abbiamo conosciuti e dell'emozione che ci ha dato l'incontro!
Sono andata davanti al camion di
Chiodo e ho trovato lui e Gianky che parlavano con questi due bambini, da come erano chiacchierini pensavo fossero figli di amici… invece erano dei "piccoli fans" dei video di Roby su Youtube e si erano fatti portare dal papà, camionista anche lui, al raduno perchè speravano di incontrarlo!!! Non li ha fermati  nè la distanza nè la giornata piovosa  e sono stati premiati perchè poi è tornato il sereno e hanno conosciuto Roby!

DSCN0630
DSCN0632

Chiara sperava di incontrare anche Antonella con la Sirenetta al raduno, anche lei l'ha vista in alcuni video su Youtube, le piace veramente tantissimo, si è guardata tutte le sue foto negli album con un'immensa ammirazione!!! Alla fine si è "accontentata" di aver incontrato noi che eravamo presenti e ci ha affascinato raccontandoci tantissime cose, del suo desiderio di fare la veterinaria da grande… ma forse la camionista!!! Ha promesso di venirci a trovare su queste pagine e allora quale miglior sorpresa di farle trovare le sue foto qui insieme al suo fratellino?

DSCN0650

Questa con le targhe è veramente bella, mi piace pensare che il mondo del web riesce ad avvicinare le persone, mi piace pensare che dei bambini guardando video di camionisti riescono a comprendere la passione per i camion e a condividerla, mi piace pensare che basta veramente poco per vivere attimi di felicità! Grazie di essere venuti al Coast!
Buona strada piccoli amici, arrivederci a presto!!!

Read More →