Archive for Settembre 17th, 2011

Cartoline dalla Cisa…

Ciao,
sabato scorso hanno fatto una "passeggiata" storica con i mezzi d'epoca sul Passo della Cisa… mi sarebbe piaciuto partecipare… c'è sempre una bella atmosfera in quelle manifestazioni, e anche un buon "profumo di nafta" come dice qualcuno!!!  In più il percorso è affascinante… Ma  non si può fare tutto nella vita… son dovuta stare a casa…
Però ho un amico, Paolo, che ci è andato col suo vecchio autobus, un Fiat 306, e mi ha mandato un paio di foto… questa è la prima…

CISA 9-2011 (68) rid

Ma la seconda è più bella: "Guarda cosa si vede sul parabrezza!"  mi ha scritto….

CISA 9-2011 (67) rid


E l'ho notato si, li sul parabrezza, uno dei piccoli Fiat 682T2 dipinti da me!!! 
Che bello "rivederlo" li, in bella mostra su un mezzo che era contemporaneo a questi camion!!
Grazie Paolo delle "cartoline" e del racconto del viaggio!
Buona strada sempre a te e ai tuoi amati autobus!!
Ciao bbye!!

Read More →