Archive for Novembre 6th, 2011

REVISIONI 'FACILI', SOSPESO CENTRO DELL'APPENNINO REGGIANO – EMILIA ROMAGNA – ANSA.IT

REVISIONI ‘FACILI’, SOSPESO CENTRO DELL’APPENNINO REGGIANO – EMILIA ROMAGNA – ANSA.IT Revisioni ‘facili’, sospeso centro dell’Appennino Reggiano, Falsificati dati, data revisione a mezzi esageratamente usurati, , 01. Emilia Romagna, Ansa Leggi ancora

Read More →

GB: APOCALISSE IN AUTOSTRADA, 7 MORTI – MONDO – ANSA.IT

GB: APOCALISSE IN AUTOSTRADA, 7 MORTI – MONDO – ANSA.IT GB: apocalisse in autostrada, 7 morti, Spaventoso incidente in Gran Bretagna, Spaventoso incidente in Inghilterra: 34 tra auto e tir in mega carambola. Atti eroismo in soccorsi, Mondo, Ansa Leggi ancora

Read More →

CONFERMATO LO SCIOPERO DEI BENZINAI DALL'8 AL 10 – ECONOMIA – ANSA.IT

CONFERMATO LO SCIOPERO DEI BENZINAI DALL’8 AL 10 – ECONOMIA – ANSA.IT Confermato lo sciopero dei benzinai dall’8 al 10, Incontro interlocutorio al ministero dello Sviluppo Economico, Incontro interlocutorio al ministero dello Sviluppo Economico. Lo stop dei distributori dalle 19,30 di martedì 8 novembre fino alle 7 di venerdì, Economia, Ansa Leggi ancora

Read More →

Piccolo artigianato: il mito degli anni '70/80'…

Ciao…
fuori piove, e di uscire non viene proprio voglia, visto che son stata via un pò di giorni e stanotte si riparte, cosi mi dedico alla pittura.
Tra ieri e oggi ho finito due nuovi piccoli truck, ho cambiato nuovamente modello, anche perchè non ho più sagome di 682, e poi volevo cimentarmi con qualcosa di diverso.
Questo modello di camion era il mio sogno quando ho cominciato a viaggiare, anche se era già stato sostituito dal 142, mi piaceva la forma, mi piacevano i colori e le personalizzazioni di allora.
Ne avevo già fatto uno, per prova, con i colori di una ditta inglese, la Astran,  che faceva la rotta per il medio oriente, uno dei protagonisti di un documentario intitolato "
Destination Doha", bellissimo (su Youtube si trova a puntate).

E allora ve li mostro, eccoli qua i piccoli Scania 141 8V...

Scania Astran
Scania rb
Scania 141  bg
E anche gli ultimi 682… poi non ce n'è più!!

682 blu
682 rosso
682 per StefanoQuesto l'ho fatto su ordinazione,
per un amico di Genova, Stefano

Buona strada a tutti!

Read More →