Archive for Agosto 14th, 2012

Una nuova amica: Tanja

Più di una volta mi era capitato di incrociarla con il suo autotreno premium rosso, ma non c’è mai stata occasione di trovarsi, finchè un’amico in comune (grazie Paolo) le ha lasciato il mio numero, e dopo una telefonata di presentazione finalmente siamo riuscite a trovarci in quel di Bolzano.  Fra un caffè e l’altro ci siamo conosciute meglio e mi ha parlato un pò di sè. Tanja è l’unica in famiglia ad aver intrapreso questa professione, che è sempre stato il suo desiderio fin da piccola. Ha cominciato 6 anni fa in una ditta di Bolzano, prima con la motrice e poi con il bilico e l’autotreno. Il suo lavoro consisteva in consegne e ritiri in Val Pusteria, e ultimamente eseguiva la linea di notte fino a Bologna e ritorno. Per lei il camion è la realizzazione di un sogno che è diventato realtà, perchè sente che la sua è vera e propria passione, da sentirla nel sangue. E quando senti il gasolio che ti scorre nelle vene allora questo lavoro è proprio il tuo destino. Le ho consegnata la nostra targa rosa così che potremo riconoscerla on the road 🙂 benvenuta nel nostro gruppo!!!

2012-08-08-764

Read More →

Foto da un incontro e..auguri di buon compleanno!!!

Ciao a tutti e tutte!!!

Oggi è il compleanno della nostra Dany!!! Un’altra leoncina!!!

E’ un pò tardi per gli auguri??? Noooo!!!! La mezzanotte non  è ancora scoccata….!!!!

E poi glieli ho fatti ieri di persona al VTE di Genova! Come regalo ecco le foto dell’incontro:

Se c'è il suo Stralis..ci sarà anche lei!!!!

 

Containeristi di prima mattina....

 

La domanda è sempre quella: è lei che è alta o sono io troppo piccola????

 

Ancora tanti auguri Dany!!! Grazie del caffè e …ci vediamo a Giussano, non puoi mancare!
Buon compleanno e buona strada sempre!!!!
Read More →