Archive for Agosto 22nd, 2012

L’ultima delle leoncine!!!

Ultima leoncina, ma solo per via della data, visto che poi cambia il segno zodiacale!!!!

Ma tra le prime nel cuore, perchè l’amicizia è un sentimento che non si esaurisce mai, nè col passare degli anni, delle vicende della vita, nè con la lontananza. Quando c’è, l’amicizia dura per sempre!!!

E oggi voglio fare gli auguri di buon compleanno alla mia amica Betty, auguri di cuore davvero, auguri di felicità e soprattutto di serenità!!!

Un abbraccio forte, amica mia, rimani sempre la mia cara, dolce amica Betty, sei unica!!!!

Mony e Betty

 Spero di poterti incontrare presto di nuovo e di poter passare altro tempo in tua compagnia come quel pomeriggio alla Rubicone, quando non finivamo più di chiacchierare!!!

Buona strada sempre, mi raccomando, soprattutto nella vita!

Buonissimi!!!! Grazie, grazie!!!

E contina a preparare i tuoi deliziosi biscottini: talmente buoni che li ho fotografati prima di mangiarmeli tutti!!! : -)

Read More →