Archive for Novembre 9th, 2012

Il dono dell’amicizia…

Ciao a tutti/e
Uno degli scopi del nostro blog, direi il principale almeno da parte mia, è quello di socializzare con le altre persone, conoscersi, fare amicizia. Devo dire che in questo senso ha funzionato bene, perché di amici ne abbiamo incontrati tanti grazie alle pagine del nostro “Truck Stop” virtuale.
Luciano è uno di questi, ci segue sempre ed ha sempre una buona parola ed un sorriso per noi, quando può viene ai raduni, al pranzo, ci porta la sua allegria e la sua voglia di stare insieme e anche i suoi amici. Tra questi c’è Sergio. Un collega camionista a cui Luciano ha regalato la nostra targa blu e che lui ha subito messo in bella mostra sul suo camion!!! Non contento di avergli regalato SOLO la targa, Luciano vuole fare un regalo a Sergio anche dalle pagine del nostro blog. Mi ha raccontato che ci segue sempre “silenziosamente” e vorrebbe fargli una sorpresa: pubblicare qualche scatto che lo ritrae col suo camion e la targa e naturalmente mandargli un saluto grandissimo!!!
Detto fatto, ecco le foto, sono un po’ buie perché Sergio fa una linea notturna, ma l’importante, come si dice, è partecipare, fare parte di un gruppo che condivide la stessa passione, quindi un BENVENUTO a Sergio dal gruppo delle Lady Truck e naturalmente l’augurio di una Buona Strada sempre!!!!

Sergio by night!!!

 

La targa blu illuminata!

 

Buona Strada Sergio!!

 

Read More →