Archive for Dicembre 16th, 2012

Babbo Natale a Giussano!!!

Come annunciato…oggi Babbo Natale è passato da Giussano a ritirare le letterine dei bambini!!! C’ero anch’io e ho scattato qualche foto del bel pomeriggio passato con gli amici del Coast to Coast Truck Team!!!

Marzio e Il Pastina!

Marisa e i suoi “bimbi”!

Io e il Marzio

Marina e Babbo…

Cosi i cappelli stanno dritti!!!!

Marina

Una sedia gelata!!!

Arriva la banda….

E’ arrivato Babbo Natale!!

Babbo Natale con le letterine…

Tanti palloncini pronti a volare via!

.

Anch’io la foto con Babbo Natale!!!

Ornella e Babbo Natale!

Grazie per la bella giornata e auguri a tutti!!!

Buona strada sempre!

 

 

Read More →

“Tutto scorre”…in un video…

Immagini di questa settimana a confronto: un’interminabile coda in tangenziale a Milano e scorci di strade e autostrade del nord Italia, col sole, con la neve, da sola e in compagnia.
Una musica malinconica in sottofondo, pensieri e parole che vengono spontanei passando tante ore al volante.

Lo so, è un pò troppo lungo, anche un pò noioso, non si ride mai, ma la vita è anche e soprattutto semplice tempo che scorre… un percorso a senso unico che non ammette rewind… si può andare solo avanti ed imparare ad apprezzare tutto quello che ci circonda…

Ringrazio “psicotaxi” per la frase “tutto scorre…tranne il traffico sulle tangenziali” mi era piaciuta molto e l’ho messa nel video!

Buona visione e buona strada sempre!!
PS: non addormentatevi!!!


Read More →