Archive for Giugno, 2013

Artisti o camionisti??

 E’ l’argomento di questa canzone intitolata “Camionisti”, contenuta nel nuovo album del gruppo de  “I LUF”: “MAT  E   FAMAT”:

Tutta da ascoltare!!!

Buona strada ai LUF, artisti e camionisti!!!!!!!!!

 

Read More →

Una canzone per un’amica! :-)

Parlavo con la Gisy e, visto che lei ultimamente è di casa sulla FI-PI-LI, le ho chiesto se conosce questa simpatica canzone dei Grullis…

Mi ha detto di no, “Te la metto sul blog, cosi l’ascolti!”

Eccola qui!!!

Ciao Gisy, buona strada sempre, non solo sulla FI – PI – LI!!!!

 

Read More →

Ciliegie sulla torta in un mondo di uomini….

“Ciliegie sulla torta in un mondo di uomini” …. è la traduzione del titolo di questo video che ho trovato sul canale You Tube dell’IRU.

Dedicato alla storia di una giovane collega camionista, mostra i carichi, i viaggi, i problemi, il parere degli altri camionisti, di chi la vede, di chi lavora con lei.

Bello, tutto da vedere, sottotitolato in inglese… per fortuna!!!

Buona strada a Kirssi!!!

 

Read More →

Un video da Luciano!!!

Io non c’ero domenica, ma i video di Luciano mi piace postarli, perché lui è veramente un GRANDE amico del gruppo delle Lady Truck e poi perché tra le persone che si sono ritrovate a pranzo a festeggiare in compagnia dei compleanni ci sono dei volti noti!!!!! 🙂

 

Buon compleanno ai festeggiati e buona visione e buona strada sempre a tutti!!!

Read More →

La presentazione del fantastico Rock italiano di MUSICA da STRADA !!!

ciao a tutti!

vorrei segnalarvi un evento molto interessante! si terrà questo venerdì 7 giugno in Via Braccianese 780 a Roma, si tratta di un concerto rock dove si esibirà il gruppo “Musica da strada”.

Le loro canzoni parlano di camion e tutto quel che concerne la vita e l’ambiente del camionaro, ecco la locandina:

PRESENTAZIONE E PROGRAMMA DEL CONCERTO:

La presentazione del fantastico Rock italiano di
MUSICA da STRADA !!!

http://www.crossroadsliveclub.com/

ed ecco la formazione di MUSICA da STRADA! MAURIZIO CAMPAGNANO CHITARRA E VOCE, MAURO DELLA ROCCA BASSO E VOCE . Suoneranno con noi: DAVID FORTI TASTIERE, FABIANO GIOVANNELLI BATTERIA, MAURIZIO BIANCO CHITARRA RITMICA, ELISABETTA TUCCI & ARYA vocal back ground

INOLTRE: Aprirà la serata il gruppo spalla LA MALAMELA una specie di negramaro grange…pane per i giovani e poi verso le 22,30 MUSICA da STRADA!

La famosa Band Rock di formazione romana , da anni sulla scena della capitale con altri progetti comei WATERLINE Dire Straits cover band … presenta il suo ultimo lavoro discografico dedicato al Road contest Music Rock !
Il CD con brani tutti originali, è gia in vendita on line su i-Tunes e distribuito in tutto il mondo . Vi aspettiamo numerosi al XRoads per dare il via alle danze dei magnifici 7 !!

Il costo del biglietto è di 10,00 euro non comprende consumazioni; all’interno si puo’ mangiare qualunque cosa, dalla pizza alla carne alla brace, alla pasta ….insomma lvenite, mangiate ed ascoltate ben 2 concerti … potrete trovare tutte le info necessarie sul sito sopra riportato

SE VOLETE LA CERTEZZA DI AVERE IL MIGLIOR POSTO : PRENOTATE !!

ecco come raggiungerci :
Prendere l’uscita del Raccordo Anulare Cassia Bis/Cassia Veietana – Percorrere la Cassia Bis per circa 10 Km – Prendere l’uscita CESANO e proseguire seguendo le indicazioni per Cesano/Scuola di fanteria – Imboccare via di Baccanello e percorrerla per circa 3 Km fino alla fine della strada – Girare a sinistra in direzione Anguillara – Proseguire per 5 Km fino all’incrocio con via Braccianese – Girare a destra e percorrere via Braccianese per circa 500 metri fino al civico 771 sulla sinistra della carreggiata

…il concerto è aperto a tutti, probabilmente le lady truck di zona saranno presenti, io che sono del nord al momento mi dovrò accontentare di ascoltarli tramite il loro cd che durante i viaggi mi fa compagnia e con tanta allegria 😉
20130510_142146

Read More →