Archive for Maggio 25th, 2014

Il raduno del “Club SS 202 Camionale Triestina”

Ci scrivono gli amici del Club SS 202 per informarci del loro nuovo raduno:

Il ” Club SS 202 Camionale Triestina” nasce nel 2002 da un gruppo di camionisti che percorreva l’omonima strada che collega Monfalcone a Trieste. Il ns. obiettivo e’ quello di riuscire a donare,nel limite delle ns. possibilita’, apparecchiature e strumentazioni necessarie alle strutture pediatriche locali, in particolare la Clinica Pediatrica del “Burlo Garofolo” di Trieste, la Pediatria dell’Ospedale di Monfalcone, oltre alla Croce Rossa Sez. di Monfalcone (tali apparecchiature vengono consegnate direttamente nelle mani dei medici responsabili).  

La festa che si tiene ogni anno a Villesse e’ l’appuntamento piu’ importante per sostenere il Club e contemporaneamente divertirsi in compagnia: ottima cucina, musica e intrattenimento per tutti, tornei ed esibizioni sportive, senza dimenticare ovviamente il raduno vero e proprio di camion, provenienti anche da oltre confine.

Questa è la locandina della festa-raduno che si terrà dal 13 al 15 giugno 2014 presso l’Area Feste di Villesse -GO (per saperne di piu’: www.ss202.it).
SS 202 locandina raduno
 
Buon Raduno e buona strada sempre!!!

 

Read More →