Archive for Ottobre 13th, 2014

Buon compleanno blog!!!

Sette anni, sette anni da quando per la prima volta ci siamo augurate buona strada in questo blog!!!

Buona strada Lady truck driver team-

Si potrebbe dire che il tempo vola, ma non è cosi, sette anni sono stati lunghi a passare e da queste pagine sono passate tante parole, tante emozioni, tanti racconti di vita, tante foto di sorrisi,  a volte anche pensieri tristi, perché la vita non è tutta rosa e fiori, tante storie di crisi, di questa crisi che sembra voglia affossare sempre di più il mondo dell’autotrasporto, tramite queste pagine ci siamo incontrate, conosciute, alcune di noi hanno mantenuto legami che durano nel tempo, altre si sono perse lungo le strade della vita.

Ultimamente non scriviamo più tanto, altre cose hanno sostituito un po’ quello che rappresentava all’inizio questo blog, per molti/e è più facile comunicare attraverso i social, ma qui manteniamo nel tempo la memoria di come è nato il nostro gruppo, del percorso che ha fatto, di quello che è stato e continua ad essere. Un gruppo di amiche col camion nel cuore, senza differenze, senza discriminazioni per il mezzo che si porta o i chilometri che si fanno o i sogni che si inseguono. Un camion nel cuore e la voglia di sorridersi quando ci troviamo da qualche parte… potrebbe sembrare poco, invece è tantissimo!

Buona strada a tutte le Lady Truck, a tutti i nostri amici che ci hanno sostenuto e al nostro Blog, il nostro Truck Stop virtuale che continua a tenerci compagnia nel corso degli anni che passano!!!

Un abbraccio a tutti!!!!

Read More →