Archive for Ottobre 30th, 2016

6R d s – Sei Ruote di Speranza

Un appuntamento insieme agli amici del Coast to coast truck team che parteciperanno a questo evento, martedi 1 novembre presso l’Autodromo di Monza, per chi vuole partecipare sarà una bella occasione per vivere momenti emozionanti!!!

14480548_1221974987859532_5933935339433790129_o

“Il Coast to Coast Truck Team parteciperà con qualche camion a questo evento.
6 Ruote di Speranza si svolge ogni anno il 1 di novembre nell’Autodromo di Monza, l’evento è nato per poter dare alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.
I nostri ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un giorno da ricordare.
Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, concentrati a Monza nel più prestigioso autodromo del mondo, realizzano per un giorno i sogni di grandi e piccoli grazie ad una manifestazione organizzata dalla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.
Amicizia, condivisione ed emozione. Con il concorso di numerose Associazioni di volontariato, di piloti, di persone sensibili alla solidarietà.
La disabilita non è più un ostacolo e il mondo dei motori si trasforma.
Almeno oggi non vince nessuno perché vincono tutti e il traguardo di Monza diventa un magnifico scenario di aggregazione.”

Read More →

Un pò di musica “on the road”!!!

A me piace da sempre girare per Youtube, cosi ho trovato questa cantante, Tina Trucker, che canta canzoni dedicate alle Lady Truck e non solo!!!

Buon ascolto!!!

Read More →