Se su Youtube trovo video che raccontano storie di colleghe cerco sempre di guardarli, alcuni sono veramente belli, altri un pò meno, ma mi è sempre piaciuto vedere che in ogni parte del mondo c’è qualche donna che guida i camion con passione, anche se sono sempre troppo poche rispetto agli uomini. Ultimamente ho trovato questi video che “raccontano” di Thais, caminhoneira brasiliana. Il primo è davvero bello e fa parte della serie “Na Estrada”, dedicata ai camionisti brasiliani e alle loro tipologie di trasporto.
Il secondo è un’intervista a lei e a una sua collega Luzia Alexandra. Io non parlo brasiliano (portoghese), ma si capisce abbastanza quello che dicono, e poi le immagini da sole raccontano bene la loro vita!!!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Cerca nel blog
Chi siamo
...un gruppo di amiche/colleghe camioniste che hanno deciso di viaggiare anche in rete! ...e di trovarsi in questo "Truckstop" x condividere la propria passione x il camion!
See you on the road!
x contatti: ladytruckbuonastrada@libero.it
commento