Archive for Novembre 26th, 2017

“The Crafty Trucker!”

Girando su Youtube si trovano tanti canali di colleghi di ogni parte del mondo, negli ultimi mesi mi sono messa a seguire questa coppia di simpatici truckers americani che guidano una motrice due assi con la cabina che è quasi più grande del cassone!!! Cosi ho scoperto una tipologia di trasporto che non sapevo esistesse, non almeno con mezzi del genere! Gli “expediters”, praticamente corrieri veloci che trasportano piccoli carichi urgenti su lunghe distanze. Ho scoperto anche altre coppie che fanno lo stesso tipo di trasporto… ma ne parlerò poi!
Questo post lo dedico a Heather e Jason e ai loro due chihuahas per la simpatia e la bellezza dei loro video, per l’energia positiva che sanno tramettere!! Per come amano il mestiere che fanno, perchè, come dicono loro “non è solo un lavoro, è uno stile di vita”!
Questo è il link del canale:
https://www.youtube.com/channel/UCair4hwUA4B0j_Lwn3hSjSw/featured
E questi un paio di loro video che mi son piaciuti (ma ce ne sono tantissimi, non li ho mica visti tutti ancora!)
Buona visione e buona strada a H & J, anzi “Peace – love – expediting” che è il loro saluto!
 
 

Read More →