Archive for Settembre 6th, 2019

Incontrarsi a Giussano…

Ciao a tutte/i!

Sono stata tre giorni al raduno di Giussano e speravo di incontrare tante Lady…. purtroppo non è stato cosi, anzi col camion quest’anno c’ero solo io (e ringrazio gli amici del Coast per il premio “Truck Girl” che mi ha fatto sentire un pò più giovane, e poi la coppa rosa è carinissima !). Naturalmente non si partecipa a un raduno per i premi ma per la compagnia e devo dire che per me andare al Coast è come partecipare a una festa di famiglia! Tanti amici e amiche, tante chiacchiere, risate, abbracci e sorrisi, per me è un appuntamento fisso da anni, l’unico raduno a cui non rinuncio mai!

 

 

Però qualche lady l’ho incontrata e la voglio ringraziare. Comincio con Cristina che avevo invitato ed è venuta a trovarmi in compagnia del suo babbo e dei suoi autisti: grazie Cri, arrivederci a presto!!!

 

 

E poi la nostra amata Gisytruck in compagnia della sua Romy . il mestiere di “lady truck” che si tramanda di madre in figlia!!!

 

 

 

E Alessandra, futura collega a cui auguro tanta “buona strada” per la realizzazione del suo sogno e che spero di incontrare presto alla guida di un camion!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto e l’augurio di buona strada sempre a tutte le colleghe, io vi invito già per l’edizione del 2020, venite numerose!!!

Read More →