Archive for Maggio 15th, 2021

Un incontro inaspettato…

 

Spesso al venerdi mi mandano in Veneto. Anche ieri mi aggiravo in quelle zone quando è arrivato il momento di fare la pausa. Avevo appena ripreso la Transpolesana, avevo già quattro ore di guida, mi sono fermata alla prima area di servizio. Entrando ho visto un bilico che mi sembrava di conoscere… non perchè l’avessi già visto prima, ma perchè me ne aveva parlato lei, la Rò! E difatti era lei, ho fatto il giro del piazzale e mi sono fermata di fianco. Siccome non la vedevo in cabina le ho telefonato, ed eccola comparire da dietro le tende! Cosi abbiamo passato i 45 minuti di pausa chiacchierando, un pò da cabina a cabina, un pò al bar dove abbiamo bevuto il caffè e un pò davanti ai camion dove ci siamo fatte un pò di foto ricordo.

Ma quanto è bello incontrarsi per strada quando meno te lo aspetti e passare un pò di tempo in tranquillità a chiacchierare di tutto e di pù? Ciao Rò, è stato un piacere, speriamo di ritrovarci presto, buona strada sempre!

Read More →

Stranezze….

 

Sulla pagina “Lasapeviquestanotizia?” ho trovato questo articolo:

https://lasapeviquestanotizia.altervista.org/fermata-anziana-alla-guida-di-un-camion-ecco-cose-successo/

Fermata anziana alla guida di un camion: ecco cos’è successo

All’età di 79 anni era alla guida di un camion. La particolarità sta però nel fatto che l’arzilla anziana lo faceva con la patente sbagliata.

Stando a quanto si apprende, la donna è stata fermata su una statale del vicentino, ad Arzignano, da una pattuglia della polizia stradale…….

(continua sul sito)

Read More →