Archive for Maggio 7th, 2022

Un raduno d’epoca!

 

Ecco la locandina col programma del raduno di mezzi d’epoca organizzato dall’AITE, per gli appassionati di vecchi camion un’occasione da non perdere!

 

 

Read More →

Una collega a “I soliti ignoti”

 

Mia mamma è un’appassionata de “I soliti ignoti” e cosi quando sono da lei lo guardiamo insieme.

Qualche sera fa tra i mestieri c’era quello di “autotrasportatore” e io le ho detto subito che era la ragazza con la maglia rossa! Non è la prima volta che una collega partecipa alla trasmissione, ma non mi era mai capitato di vederle (tranne in una delle primissime puntate in cui c’era Marzia),  difficile per i concorrenti pensare che sia una donna a fare la camionista, e difatti non hanno indovinato….

Ho scattato qualche foto a Cristina  durante la trasmissione alla TV (non sono un granchè lo so) :

 

Amadeus

Cristina e il camion…

Durante la trasmissione

Saranno parenti?

Il parente misterioso…

Read More →

Ancora amici col libro!

 

Altri amici col libro: grazie di averci inviato le vostre foto!!!

 

Italo

Luciano

Alessandro ” Trillo “

Grazie a tutti e buona strada sempre!

Read More →