7 commenti
26-27/07/08 Trucks and cars Sossano
28
Lug E quì gioco in casa!! infatti nn potevo mancare a questo raduno organizzato dal mitico Graspa e company, non me l’avrebbero perdonato x nn so quanto tempo! Il raduno comprendeva anche la partecipazione dei trattori d’epoca che durante la
manifestazione hanno eseguito un’aratura in notturna con i veri e propri Landini oltre che la sfilata domenicale x il centro del paese. Ma torniamo al nostro mondo, quello dei CAMION!!! e ce n’erano numerosi, delle varie flotte locali ma anche dei club presenti come quello delle Lady Truck, Tartaruga, Nomadi, Amanti delle curve, Belli e Budelli, e nn me ne voglia se dimentico qualcuno ma era giusto nominare le varie bande di camionari visto che nn credo fosse stato fatto durante il raduno.
Comunque sia la compagnia dei mudenes era a mio avviso il + numeroso e il + vivace che nn mancava a farci divertire con le loro improvvisate gag umoristiche, da sbellicarci dalle risate. Il caldo era talmente afoso che al momento del bikini wash l’acqua nn veniva risparmiata x nessuno! ed ecco la parte + interessante della giornata: l’elezione dei Mister truckers!!! dovevo assegnare le mitiche fasce blu premiando coloro che si sono distinti nel fisico e nel carattere. Ma la sorpresa nn finisce quì: ecco l’ennesima prova verso una "diciottenne" pronta per essere alla disposizione dei maschietti prescelti: la Isotta nnchè la uno Cargo della Milly!!!! pronta x essere lavata e… altro che bikini wash! il lavaggio umano era talmente divertente che nn potevamo mancare anche noi della buona strada a far intervenire lo Scania del buon Martino pronto x essere lavato questa volta dalle sottoscritte!!!! che lavata gente!!! Sono d’obbligo le congratulazioni all’organizzazione x aver svolto con impegno e dedizione alla realizzazione di questo splendido raduno.

… e penso che questo raduno ce lo ricorderemo x un bel pò! alla prox!



… e penso che questo raduno ce lo ricorderemo x un bel pò! alla prox!
Ciao Rò
era ovvio assegnassi tu le fasce, per rappresentanza locale…
I Mudnes sono stati veramente simpatici, ma non erano solo modenesi, era ben rappresentata Reggio Emilia, Bologna e Ravenna… Un abbraccio e un grazie e Buona Strada!!!
…e allora a tutta l’emilia romagna, i cui motoraduni sono fra quelli che preferisco in fatto di allegria!!!!
Ricordare i gruppi presenti l’ho fatto venerdì sera quando ho dedicato Io vagabondo a tutti.
Io non li ho nominati per non dimenticare nessuno, facendogli involontariamente torto… E’ stato bello partire sulle note di IO VAGABONDO!!! Grazie Graspa, è una piccola cosa ma che fa battere il cuore più in fretta….
ti ho visto bene nelle foto. Significa che il gesso è già andato. Ciao ciao
Andrea
Io Vagabondo è la canzone che meglio si addice alla categoria ma allo stesso tempo rappresenta e individua tanti momenti passati con certe persone. L’ho voluta dedicare venerdì sera a tutti i camionisti che si sono ritrovati a Sossano e a quelli che hanno raggiunto la loro destinazione. Quindi è venuto naturale che prorpio alla fine del raduno come saluto, augurio e ringraziamento io, Toni e Michele intonassimo, con la voce che ci è rimasta, tale canzone. Grazie per il bel momento quando sei salita sul palco e hai invitato tutti a suonare. Una cosa inaspettata, non inserita nel programma e per questo molto gradita da me (mi avete fatto venire la pelle d’oca) e dai miei collaboratori che voglio ringraziare anche se pochi avranno la possibilità di leggerlo. Comunque è una cosa che resta. Buona strada.
hey ragazze e ragazzi …
non oso pensare al triste inverno senza queste occasioni di festa per trascorrere belle ore in compagnia.
Per i ringraziamenti devo partire sicuramente da Ro’!!!!
Grazie per averci agevolato il pernottamento sul tuo Dafne, per aver coinvolto le simpaticissime mamma e sorella, per aver tenuto banco sempre in ogni situaz. GRANDE RO’!!!!!!!!
Il graspa … anche se l’ho rimproverato per aver tenuto un po’ il muso e non aver sorriso un po’ di più…lo capisco per la responsabilità che pesava su di lui e per la stanchezza accumulata i giorni precedenti il raduno… ma adesso che ha trovato validi aiutanti il prossimo anno delegherà un po’, così da potersi intrattenere anche un po’ con noi…
Gisella speaker superstar … mai ho visto tanti uomini zitti ad ascoltare una donna, e mai ho visto “giocare” e raggirare così bene un gruppetto di maschioni come ha fatto lei! A parte gli scherzi, grazie per le telefonate organizzative e per tutto!
milly con la sua Isotta, le torte e le sue chiacchierate-salottino sotto il gazebo! Angy e Birba e il loro sorriso BURLONE e divertito tutto il tempo!!! Giulia che un po’ alla volta si sta mollando e che adora tutto il gruppo. I buongustai emiliani e romagnoli e qui li comprendo tutti e tutte … hanno un potere magico di coinvolgerti alla loro tavola ai loro scherzi alle loro battute che trasformerebbero anche i momenti più brutti in risate. Grazie Toro, Herbert, Mirko, Luisa e a tutti gli altri!!!
Al bimbo che conosco da un bel po’ e al quale mi sono ormai affezionata: ha saputo ammettere la debolezza del momento triste e affrontarlo con la nostra compagnia! Bravo!
Ancora: Tommas, mister lato B, un po’ risentito per quella mano spudorata e indiscreta che ha voluto ‘constatare’ (ma chi era quella???)eh… il prezzo del successo…scherzi a parte,SI E’ DATO DAVVERO TANTO DA fare per organizzare e perchè tutto filasse liscio!!!
Sandrone, Alina, Nicoletta con Alessio, Elda, Giovanni, il Mister Truck Roby, Daniel, Elena e tutti quelli che per ore sono stati in compagnia ….
i cuochi! abbiamo mangiato proprio bene!
Proprio grazie a tutti!
p.s. ancora un ringraziamento: la ferramenta in centro a sossano che ci ha aiutato per il confezionamento delle fasce per i mister truck prestandoci le forbici dentellate anti-sfilacciamento!