2 commenti

Album deg'incontri…

Ciao a tutte/i

13032008718stamattina in provincia di Bergamo appena riaperte le tende 13032008717ho visto passare una collega, bionda con i capelli lunghi, guidava un Renault rosso motrice, più o meno delle dimensioni della mia…. L’ho salutata: con la mano e un sorriso… miracolo!!! ha ricambiato, pure il sorriso; entrando poi nella Ditta a pochi metri ne ho conosciuta un altra: eccola qui: si chiama Renza, ha un figlio grande che usa il pc e le farà vedere il nostro blog… bello comiciare con belle notizie… le brutte arriva dopo, infatti dopo ho dovuto frenare bruscamente pù volte perchè si stava formando coda per un maxi-incidente a Verona… All’una pranzo veloce, anzi panino con Milly, era di nuovo a Sassuolo…Buona strada a tutte!!!

About The Author

2 Comments

  1. gisytruck ha detto:

    Dimenticavo di dirvi che Renza invita tutte le colleghe alla festa degli Alpini… a Bassano… anche lì si farà Festa con la Maiuscola….

    Buona Strada!!!

  2. carlo77 ha detto:

    ciao gisyyy … ha ma allora passi x bergamo qualche volta! pensa te che io ieri sono passato da modena…. ma solo per farne un’altra delle mie: ho fatto l’abetone a tornare da bagni di lucca… farò un post cosi ti racconto

Leave A Reply