2 commenti

Album degl'incontri… – 7

Ciao a tutte/i

lavorare a Sassuolo è divertente sotto un certo aspetto, oggi ho incontrato Ada, Antonella, Michela e 05032008711Giuliana , a nessuna sono riuscita a scattare una foto in movimento… ma sono riuscita a salutarle, ci saranno altre occasioni… Ho scambiato due chiacchere con Luisa alla sua scrivania e altre due con Morena, la quale è legata al mondo dei trasporti per tradizione familiare e ha una storia molto interessante dal punto di vista umano da raccontare… chissà forse un giorno scriverà cosa hanno significato per lei i camion e come fa ad amarli ancora… In magazzino uscendo ho incontrato Anna e qua la foto l’abbiamo scattata, anzi ce l’hanno scattata…

Buona Strada a Tutte!!!! gisy

About The Author

2 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Quanti incontri in questi giorni Gisy! 😉 ci incontreremo mai noi due? un pò difficile visto che dobbiamo mantenere… le nostre linee :-)))) che battuta eh? cmq se mai mi dovesse capitare di passare dalle tue parti anche x un giro in moto te lo faccio sapere ciaooooo

  2. gisytruck ha detto:

    Se non dovesse capitare per caso puoi sempre venire a trovarmi intenzionalmente… Per ora ti auguro Buon Viaggio e che questo sia un fine settimana “da ricordare” per sempre!!! Buona strada!!!

Leave A Reply