11 commenti

Appuntamento a Felina

TTT 1Ciao a tutte/i

il prossimo fine settimana c’incontriamo a Felina, saremo fra amici e colleghi, ma anche famiglie che vengono a vedere un altro lato dei camionisti, sarà sicuramente un fine settimana divertente, come lo è stato gli anni precedenti. Uno spettacolo divertente soprattutto per i bambini e cercheremo di fargli disegnare i camion, come li vedono loro. Gli organizzatori da bravi emiliani, sono degli ottimi padroni di casa e anche quest’anno hanno creato un programma vario e che si avvicina ai gusti di molti, si spazia dallo spettacolo comico ai giochi per bambini. Per la prima volta non saranno le donne a sfilare come le mucche olandesi, coccarda compresa, TTT 2ma i nostri colleghi uomini e da quel che ho sentito la giuria non sarà clemente! Ma lo spirito di festa che si respira a questo raduno permette anche questa nota d’ironia.Alla cucina del Parco Tegge  una nota di merito, come all’impegno dei partecipanti a tirare a lucido i loro mezzi, per non parlare dello splendido paesaggio che si può ammirare dal Parco. Un ringraziamento particolare da parte nostra agli organizzatori per il loro invito a partecipare e per la tenacia con cui hanno sempre portato avanti questo progetto, cresciuto nel tempo, ma che va ricordato è organizzato per beneficenza e ogni anno espongono bene in vista a chi è stato donato l’incasso dell’anno precedente; la serietà è importante in queste cose; La raccomandazione è una sola:

 Veniteci a trovare!!! Buona Strada a tutte/i!!!

 

About The Author

11 Comments

  1. SimonaeGuido ha detto:

    Bellissima la locandina…come siamo diventate onnipresenti…!!!Purtroppo io non potrò esserci perchè mia nipote farà la cresima (sono già in para, le riunioni con i parenti mi opprimono) ma ci sarò con il pensiero (basta vero?) Spero di riuscire a partecipare come “Buona Strada” anche al raduno de “Gli amici della strada” di Seregno (MI) il prossimo luglio. Io sono disponibile fin da ora ad organizzare e se c’è qualcuna che mi aiuta è la benvenuta.

  2. gisytruck ha detto:

    Intanto potresti approfittare della creatività della tua “gemellina”… non è una cerimonia, ma è sempre un evento pubblico; scherzo! scusatemi ma qui il tempo è deprimente e sto subendo l’influsso, speriamo che la serata con Milly, Marzia, Sara e Monica e gli altri mi tiri sù il morale… Ciao a tutte/i

  3. graspa190 ha detto:

    Allora ci vediamo a Felina dagli amici del Tartaruga. Arrivo domenica mattina con il furgone perchè i ragazzi del TTT anche quest’anno mi aiutano nella raccolta di generi alimentari che il 29 maggio porteò in Bosnia. Anche questa una delle tante beneficienze fatte col cuore.

    Chi volesse partecipare si faccia avanti, anche tramite il blog, cercando di dare una risposta atutte. Buona strada e spero di vedere qualcuna al raduno delle Bielle Roventi.

  4. gisytruck ha detto:

    Purtroppo niente raduno delle Bielle Roventi per noi, che io sappia, ma sicuramente Paola farà buona compagnia alle Lady Driver che fossero presenti e che non conosciamo, può parlargli lei del nostro gruppo e delle nostre iniziative … Come diciamo sempre non si può andare in tutti i posti che c’invitano, ci sono anche altri impegni e altre priorità, in questo periodo le nostre energie sono concentrate su di un progetto in cui la necessità è rispettare i tempi!!! Come sul lavoro, una vera e propria Tabella di Marcia… Un abbraccio a tutte/i e buon divertimento…

  5. graspa190 ha detto:

    Tutto ok. La Paola e tutti gli organizzatori se la sono cavata bene tenendo conto del tempo di sabato e domenica, solo la mattina per fortuna. E’ stata organizzata anche una prova di abilità con l’autoarticolato che ha visto la partecipazione anche di due donne. Non so con certezza se erano o no camioniste però se la sono cavata bene. Il momento rosa c’è stato. A risentirci per Felina e Buona strada.

  6. anonimo ha detto:

    la vostra wp ufficiale è disponibile per l’allestimento del gazebo…..ovviamente in rosa ;)bacioni Sivy

  7. gisytruck ha detto:

    Come non accettare un invito così…

    Prenderemo accordi in seguito, ma per ora non ho conferme di presenza, a parte Simo… Cerchiamo di capire chi e quando è disponibile… vi farò sapere a breve… Intanto GRAZIE della disponibilità Sivy… a parte che mi sembrate due sorelle “dinamite” e siete già voi due un bel punto di partenza, o no? Avete affrontato il Kenia, cosa sarà mai un raduno di camion… molto più semplice!

    Nel frattempo un abbraccio e BUONA STRADA!!!

  8. gisytruck ha detto:

    X Graspa… potresti essere più preciso riguardo al tipo di generi che raccogli per il tuo viaggio, non sarà un grande contributo ma partecipiamo volentieri e vorremmo non commettere errori nell’acquisto, dovresti indicare i pesi massimi delle confezioni e il tipo dei generi se solo alimentari o anche detersivi o altro…

    Ad esempio l’olio in confezioni di plastica? Questo tipo di indicazioni…

    CIAO E BUONA STRADA!!!

  9. graspa190 ha detto:

    Gisy non c’è nessuna limitazione di peso, di seguito la lista: pasta, riso, farina bianca e zucchero in confezioni da 1 kg., olio di semi anche da 5 litri, marmellata, detersivi liquidi e in polvere per lavatrici e pavimenti, candeggina e ammoniaca, carta igienica e materiale didattico quali penne, colori, quaderni. Ognuno offre quello che crede meglio che sommato al resto si riesce a soddisfare le necessità dimostrate da quei popoli martoriati dalla guerra! Sapevo che potevo contare sull’aiuto anche delle lady truck. Grazie.

  10. gisytruck ha detto:

    Non sarà un grande contributo, ma partecipiamo volentieri, quando possiamo… aiutiamo volentieri. Intanto grazie a te di esserti assunto questo impegno. Sempre Buona Strada!!!

  11. sosladydriver ha detto:

    ovviamente alla raccolta partecipo volentieri anch’io come posso, sto mettendo da parte un po’ di roba … e, graspa, visto che per la bosnia sei di strada… farai un pit-stop a casa mia? se passi verso l’ora di pranzo ti preparo una ricetta del mitico ricettario delle lady truck!

    (non bigoli in salsa -promesso!)

    per il raduno ci terrei tanto … faccio il possibile ma ci sono tanti se… ovviamente se ci sono disponibilità piena ad aiutare come posso.

    W le lady truck …e gli amici affezionati delle lady truck!

Leave A Reply