2 commenti

Auguri, sempre auguri!!!

Ultimamente non mi dedico ad altro: fare gli auguri!!!!

Non è male come attività, anche perchè sprigiona solo sentimenti positivi, e ne abbiamo tutti molto bisogno!!!

Che siano auguri di buon compleanno, di buona strada, di buone feste… l’importante è che siano un buon auspicio!

Oggi è la Vigilia di Natale, ho fatto telefonate, mandato mail e msg a un pò di amici, ma ho paura di dimenticarmi di qualcuno o di non trovarlo… e il tempo vola!

Cosi approfitto delle pagine del blog per mandare gli auguri a TUTTE le Lady Truck, a quelle che conosco di persona, ma anche a tutte le altre,  a tutti gli amici e le amiche del blog e del gruppo, a tutti gli altri gruppi, a tutti i camionari che condividono la nostra passione e anche a quelli che non ce l’hanno… a tutte le persone che amano i camion, che amano viaggiare e guidare, a tutte le persone che condividono la strada (non solo quella d’asfalto) e la percorrono con rispetto per il prossimo, a tutti quelli che in questi giorni hanno bisogno di auguri… e vorrei scrivere i nomi di tutti, ma farei sera, non è possibile, ci siete tutti nel mio elenco e a tutti va il mio pensiero!!!

Babba 2

About The Author

2 Comments

  1. LUCIANO64 ha detto:

    Ciao A Tutte/I
    Approfitto del blog delle mie Carissime Amiche Lady Truck per fare dal profondo del cuore i migliori auguri di buone feste a Tutte Loro ed a tutti gli amici che ho avuto la fortuna di conoscere tramite loro,state in famiglia o con chi vi è piu’ caro, l’ amore o l’amicizia sono le cose essenziali della vita,aiutano nei periodi buii
    ma è l’unica cosa che tiene unite le persone,che non ti fa sentire solo
    e allora siate felici e sereni ,VOI tutte /i siete sempre delle magnifiche persone – AUGURI–

  2. moky ha detto:

    Mi unisco a voi. Un mega ugurio collettivo di Buone Feste a tutte/i!!!! Un caldo abbraccio che possa unire pensieri, fatiche, speranze………..AUGURI!AUGURI!AUGURI!!!!!!!!!!!!
    Moky

Leave A Reply