12 commenti

Benvenuta SARA!!!

Ciao a tutte/icicogna
credo d’interpretare il pensiero di tutte/i, rivolgendomi a Franco per condividere la gioia dell’arrivo della sua bambina; il percorso non è stato facile ma ora arrivato il traguardo, ogni giorno sarà una nuova tappa e una nuova conquista… le auguriamo salute serenità e tutto ciò che desidera………e Buona Strada nella vita. 
Complimenti!!! 

sara
 

BUONA STRADA  alla piccola Sara!!!

About The Author

12 Comments

  1. graspa190 ha detto:

    Fa piacere ogni tanto avere delle buone notizie. Aprofitto di questo spazio per rinnovare i complimenti ai neo genitori e buonastrada a Sara.

  2. Misteriosa ha detto:

    Congratulazioni!!!!!

  3. anonimo ha detto:

    Tantissimi auguri e un meraviglioso benvenuto alla piccola sara!!
    Caro Frank le mie migliori congratulazioni a voi!!!  é la cosa più bella che un uomo possa provare. AUGURI ANCORA
    Un Abbraccio Cicciotruck

  4. sosladydriver ha detto:

    EH SI, QUANDO NASCE UNA BAMBINA E’ SUBITO L’ORGOGLIO DEI PAPA’!!! E I 9 MESI MESI DI FATICHE DELLA MAMMA DOVE LI METTIAMO??? PRIMA DI TUTTO UN CARO SALUTO A SAMANTHA E TANTI COMPLIMENTI !!! E poi naturalmente tanti cari complimenti anche a Frenk… vi vogliamo bene e speriamo di conoscere al più presto Sara.
    Smack!

  5. giannimille ha detto:

    Tanti auguri alla nuova arrivata,  complimenti alla mamma per la fatica dei nove mesi di attesa, e al papà per la pazienza dei nove mesi e di quelli che verranno.
    A Franco e Samantha un caro saluto,  Gianni e Luisa

  6. frenkbarrauno ha detto:

     grazie a tutte/i per gli auguri e belle parole,  da uomo dico nuovamente in questa occasione che abbiamo sempre molto da imparare dalle donne………
    sono convinto , che anche Sara apprezzera’ le doti ed umanita’ della bella famiglia "Lady Truck " !!!!

    Sara,Samy  e Franco

  7. chiodovideo ha detto:

    Complimentoni a Frenk e signora e un bacione alla bimba. Sono contento ogni volta che c’è una nascita,primo perchè ultimamente ce ne sono poche,secondo perchè spesso si da tutto per scontato e invece la nascita di una creatura a me pare un piccolo vero miracolo !

  8. paoloiceman ha detto:

    CHE BELLO IN QUESTO MOMENTO NON SI PARLA DEI NOSTRI PROBLEMI DI LAVORO MA DI UNA PICCOLA BIMBA CHE L ALTRA NOTTE E NATA  . VOLEVO FARE I MIEI PIU SENTITI AUGURI A MAMMA SAMY E PAPA FRANCO AUGURANDO TANTA FELICITA E BUONA STRADA A SARA . CIAO PAOLO

  9. SimonaeGuido ha detto:

    Congraturazioni  !!!!!  Certo, solidarietà femminile a Samantha; le donne in questi casi fanno il "lavoro duro" !!! Ma per tutti e tre da oggi inizia una nuova avventura.
    Tanta buona strada.

  10. dany67 ha detto:

    un abbraccio grande ai neo genitori e un baci8 alla piccola augurandole un mare di felicità!!!!!!!!

  11. sony74 ha detto:

    Tanti carissini auguri. Un bacione grosso a Samy e a Sara, un abbraccio a Franco. Il percorso della gravidanza è tutto un incognita……

  12. AleRibelle ha detto:

    Congratulazioniiii….Buona Strada ai neogenitori e alla piccola Sara!

Leave A Reply