4 commenti

Buon Compleanno!!! – 8

Ciao a tutte/i

tanto per non far differenze con chi ho scritto del compleanno in ritardo, lo faccio anche ora, di pochi minutiTitty al Pink Panther ma in ritardo, altrimenti non sarebbero i miei Auguri. Non ho potuto incontrarlo oggi al raduno, ma lo incontro spesso al mio rientro la mattina all’alba, lo scambio di poche parole io ho sonno perchè devo ancora dormire e lui perchè si è appena alzato, sigla Pallino di nome Massimo, il marito della nostra Titty e il papà di Matteo, che mi ha garantito che al compimento dei 21 anni guiderà anche lui, come papà, passerà ancora tanto tempo e ha il tempo di rifletterci bene… l’elenco degli amici sarebbe lungo ma nomino i due, Niky e Alle, che oggi, anzi ieri, mi hanno ricordato che da ora fa parte anche lui di quelli che hanno superato gli "anta", ma ce ne sarebbero tanti altri. Benvenuto Massimo!!! AUGURI!!!

About The Author

4 Comments

  1. playboyv8 ha detto:

    auguroni…. siamo qua in compagnia del festeggiato… con niki,alle detto buttero,matteo,titty, io e MASSIMO “PALLINO”…. massimo ringrazia molto calorosamente x gli auguri….

  2. gisytruck ha detto:

    Niente ringraziamenti, non servono, fate festa anche per noiiiii… e mangiate un pezzo di torta sempre per noi… ingordi. Buona Strada!!!

  3. blutornado ha detto:

    auguroni di cuore e buona strada

  4. gisytruck ha detto:

    Un uccellino mi ha riferito che gli amici hanno regalato un Grifo luminoso e Massimo si è commosso… Scanista sì, ma di quelli che piacciono a noi, in grado di provare emozioni positive…. Buona strada a Pallino, la sua famiglia e all’Amicizia!!!

Leave A Reply