6 commenti

BUON COMPLEANNO BLOG!!!

Ciao Lady

Come ogni compleanno, arrivo in ritardo a fare gli Auguri…; ma ci tengo particolarmente, non posso e non voglio tralasciare, il festeggiato è il nostro BLOG, non si merita solo gli AUGURI ma anche qualche riflessione, per ciò che ci ha regalato: emozioni, insegnamenti e amici…

Anno 2007 – Lady truck al raduno di Collecchio

Correva l’anno 2007, il gruppo era in crescita e tramite email ci tenevamo in contatto continuo, qualcuna di noi più esperta del mondo del web ha convinto le altre ad aprire le nostre conversazioni a tutte/i , colleghi ed amici, ma anche agli estranei, una scelta coraggiosa, avevamo pregiudizi, le conversazioni al cb ci deludevano continuamente e ci aspettavamo attacchi e offese  gratuiti come sulle onde medie, che in realtà non sono mai arrivati.

Anno 2008 – incontri on the road

Un blog per interagire con amici e colleghi, niente di speciale, solo uno strumento al passo con i tempi e ormai alla portata di tutti, che un giorno dopo l’altro ci ha fatto conoscere anche chi condivideva le strade e le nostre passioni.

Anno 2009 – lady truck al raduno di Giussano

Tramite queste pagine abbiamo cercato di dare un volto umano al Camionista, visto dalla collettività sempre: brutto, sporco e cattivo; nel nostro piccolo, senza alzare la voce, perché tra tanti toni alti è impossibile distinguerne uno, seppur diverso. Saluti e conversazioni che possono sembrare banali, ricordi ed esperienze condivisi con semplicità, notizie e riflessioni pubblicate in rete… una rinuncia alla privacy per chi passa la maggior parte del proprio tempo in una casa di latta viaggiante.

Anno 2010 – Lady truck…dopo il pranzo!

Gli anni passano, per noi e queste pagine ci accompagnano sempre, le conserviamo con affetto, anche se la pagina FB del gruppo, è più frequentata, più semplice per comunicare, più rapida da raggiungere, ma noi siamo tradizionaliste nelle iniziative e come per gli altri progetti continueremo a dedicarci tempo e impegno, per quanto ci sia possibile.

Anno 2011 – La nostra bandiera!

BUONA STRADA LADY & GRAZIE al BLOG che ci unisce!!!

 

BUON COMPLEANNO !!!

About The Author

6 Comments

  1. Titta75 ha detto:

    Tantissimi auguri!!!

  2. G1000 ha detto:

    AUGURI!!! Sono passati cinque anni, e penso siano stati utili sia per conoscere voi che per far capire il mondo di chi vive e lavora sulla strada, a chi magari solo per curiosità legge, e sempre per curiosità vuole sapere di più di questo mondo, rimanendo a volte sorpreso di certe situazioni, che se non spiegate non avrebbero senso. Ecco allora che nel mondo comunicativo attuale, dei racconti di vita possono insegnare molto ai giovani, non solo a chi farà questo lavoro, ma anche a chi andando per strada incontrerà un camion, e penserà alla persona che c’è sopra.
    Gisy, tu hai fatto un confronto con facebook, ma questo serve solo come aggancio, un racconto non può sostenerlo, come invece si può fare chi qui sopra.
    Ciao a tutte/i Gianni.

  3. luciano64 ha detto:

    Un grosso augurio di buon compleanno.
    Grazie a questo blog ho conosciuto tantissime persone ( maschi e donne )eccezzionali,vere, sincere che dire uniche, con la passione del camion, ma sopratutto della vera e sincera amicizia,per questo devo un GRAZIE speciale e di cuore a chi mi ha accolto tra VOI (Gisy Mony Rò Milly e tante altre )
    Ci si vede al pranzo
    Auguro al blog tanta tanta buonastrada e che nel suo percorso possa continuare ad agreggare tante persone speciali
    Di tutto cuore
    GRAZIE !!!

  4. ironduckmoni ha detto:

    Buon compleanno Blog!!!
    Sono già passati 5 anni? Non mi sembra vero…eppure se mi metto a sfogliarne le pagine…quanti chilometri sono passati da quel giorno… Quanti posti nuovi ho visto, quante persone ho incontrato, anche grazie a queste pagine che ci hanno permesso di conoscerci prima qui, in modo virtuale e poi veramente incontrandoci durante i viaggi o ai raduni, alle feste.
    Il web ha una grande potenzialità, l’importante è sfruttarla con buoni propositi e quello del nostro Blog lo era, lo è e lo sarà: condividere passioni, collaborare ai progetti, stringere amicizie, viaggiare insieme senza competere…seguire un cammino d’amicizia, non è difficile, anzi è molto bello. Se il nostro gruppo è cresciuto, se il nostro saluto, Buona strada, si è diffuso, se l’immagine della categoria è anche di poco migliorata lo dobbiamo anche a queste pagine!
    Buon compleanno blog e buona strada a tutti gli amici, amiche, colleghe e colleghi che ci hanno seguito e sostenuto in questa avventura: grazie di cuore!

  5. marino ha detto:

    In terribile ritardo, buon compleanno al Blog, sempre sulla Buona Strada.
    Auguri da Marino

  6. Misteriosa ha detto:

    in 5 anni ne ha fatta di strada! e in questo percorso abbiamo avuto riscontri molto positivi, perchè da queste pagine virtuali chi ci ha conosciute ha realizzato che questo mondo è fatto di tante donne che lavorano in questo settore ma anche nutrono passione per il camion e per il lavoro, che vivono esperienze che sono uniche ma che vogliono essere condivise quì, per esternare le loro emozioni sempre nuove, di viaggi e amici on the road, che in fondo nonostante le difficoltà non mancano di spirito e forza di volontà. ringrazio chi ci segue e chi ci scrive da tanto tempo, grazie a voi il blog sarà sempre un buon punto di riferimento ma anche di contatto e di socializzazione. Lunga vita al blog!

Leave A Reply